Recensito il 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Non capisco come si possa dare un ottima recensione.
1) il gps ti porta su una strada sterrata ma giustamente non e colpa dei gestori dell agriturismo, consiglio per i viaggiatori non affidatevi a gps e navigatori
2) non per essere maschilista ma e gestisto da donne che ahime hanno una bella struttura però alla nostra domanda, accenderete il camino? ci viene detto che non hanno legna e non hanno modo di procurarla. Preciso che eravamo sotto i 10 gradi
3) mancava manutenzione nelle camere, doccia con soffione danneggiato, portadoccia impossibile la chiusura.
4) perchè non dirlo personale carino e disponibile
Ma nel complesso non vale cio che chiedono

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 aprile 2016 da dispositivo mobile

Bel weekend rilassante. Ottima accoglienza e piacevole struttura. La cucina è particolarmente curata, rustica e sorprendente. Non si sceglie il menù ma si consumano i prodotti di stagione.
La padrona di casa riesce a mettere a proprio agio. Insomma, consigliabilissimo per chi ama un soggiorno rilassante.
Non ultimo il costo è abbordabile.
Ci ritornerò.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2015

Luogo tranquillo e panoramico, struttura curatissima nei particolari e grande attenzione alle esigenze personali dei clienti; cibo eccellente e abbondantissimo, piscina grande e curata, tanto spazio per passeggiate e tanta, tanta cortesia.

Consiglio sulle camere: al piano superiore le stanze sono più ampie
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 aprile 2015

Nonostante la problematica situazione attuale dell'autostrada Palermo-Catania abbiamo deciso di passare due giorni in questo bellissimo agriturismo. Il viaggio è stato piacevole per il bellissimo paesaggio, ma anche se non lo fosse stato ne sarebbe comunque la pena perchè il posto è incantevole. La struttura è molto curata, la vista della valle è molto bella e il personale è stato gentilissimo (soprattutto la signora che si occupa della cucina). Al momento della prenotazione abbiamo avvisato di avere un bambino di un mese e ci hanno riservato le stanze al piano superiore così da non disturbare e non essere dsturbati. Camere spaziose, bene arredate e pulitissime. Wifi gratuito (per noi indispensabile) e possibilità di avere carte da gioco e giochi di società. Posto perfetto sia per coppie che per famiglie. La sera c'è stato un po' di freddo e hanno accesso i camini, il che ha reso tutto ancora più piacevole. I pasti sono stati eccellenti, cibo buonissimo e per nulla banale, rustico e ricercato allo stesso tempo. Abbiamo anche potuto usufruire della piscina anche se non siamo ancora nella stagione giusta. Ci siamo rilassati e siamo stati coccolati tutto il tempo. Esperienza sicuramente da rifare.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 marzo 2015 da dispositivo mobile

Per raggiungere codesto luogo remoto,dimenticato dal mondo, si deve attraversare la forca caudina di una mulattiera polverosa e accidentata...!
Inoltre, il servizio adopera una politica di mercato poco trasparente e alquanto scorretta:infatti in nessuna trattoria che si rispetti, s'inizia a servire a sorpresa, cioè senza far scegliete il malcapitato cliente da un regolare menù!!!
Cosa davvero inverosimile...
Così come il conto finale ahimè risulta altresì un inaspettato e doloroso nonché spiacevole salasso!
Da sconsigliare caldamente, meglio una merenda a sacco!

• Ha soggiornato a: settembre 2014