“Carinissimo e ottimi pancakes”
Recensione di Pan Café

Pan Café
Al n.1 in classifica su 19 Caffè e tè a Sassari
Cucina: Italiana, Bar, Caffè
Recensito 26 marzo 2019 da dispositivo mobile

Era la prima volta che mi recavo al pan caffè e, sicuramente, non sarà l'ultima!
Un posticino adorabile, diverso per Sassari, in cui ci sono ottimi dolci e un ambiente molto da "instagram".

Data della visita: marzo 2019

Recensito 1 marzo 2019

Spesso dopo pranzo facciamo tappa in questo bel locale dove si possono assaporare tantissimi tipi di dolci, torte, e si può anche pranzare.
Oggi ci siamo dedicati una grossa fetta di torta vegana, buonissima, insuperabile, accompagnata da un caffè e un ginseng non zuccherato, (difficile da trovare).
Siamo stati benissimo ancora una volta.
Consigliatissimo.
Visitato il 1 marzo 2019

Data della visita: marzo 2019
Recensito 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale molto piccolo (sebbene sia stato recentemente ampliato con una saletta dall'altro lato della via) ma molto accogliente, grazioso ed estremamente curato. Personale molto disponibile e gentile. Torte, dolci e caffetteria assolutamente sempre vari, freschi, ingredienti ottimi e assolutamente squisiti

Data della visita: maggio 2018
Recensito 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale svariate volte. È molto buono, le cheesecake meritano sicuramente di essere provate! Il prezzo è giusto e il personale è davvero gentile. Servizio veloce e impeccabile anche quando il locale è affollato.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 19 dicembre 2018

Sono stato qui domenica pomeriggio 16 dicembre con 3 amiche per gustare una cioccolata calda, il locale è piccolo ma accogliente e arredato con gusto. La cameriera ci porta le carte del dessert e ordiniamo 2 ottime cioccolate con crema di nocciole croccante, 1 con cannella e scorza d'arancia davvero molto buona e una aromatizzata alla vodka che però risulta essere troppo alcolica per la mia amica e dopo avercela fatta assaggiare, anche noi siamo dello stesso avviso, per cui informiamo la cameriera dell'inconveniente dicendo che il gusto troppo forte della vodka copre quello del cioccolato e ci viene risposto che non sa, che deve domandare alla persona che le prepara, quando ritorna riferisce che la cioccolata alla vodka è così e viene preparata così da sempre. Discorso chiuso. Viene ordinata un'altra cioccolata in sostituzione e alla fine della serata anche la cioccolata rifiutata è stata addebitata.
Che dire, poca comunicazione e attenzione nei confronti del cliente, peccato.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Pan Café hanno visto anche

Sassari, Provincia di Sassari

Conosci Pan Café? Condividi la tua esperienza!