“Carinissimo!”

Pan Café
Al n.1 in classifica su 14 Bar a Sassari
Cucina: Italiana, Bar, Caffè
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale davvero carino, bellissimo l’arredamento, molto confortevole e piacevole. Personale gentilissimo, tanta scelta, ottimi prodotti e prezzi ragionevoli! Super consigliato

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

. Riuscire a fare una colazione eccellente con un sapore di casa la torta ....... fantastica

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Vado appena posso per un te con amiche e a volte anche da sola. I te kusmi sono buonissimi e le torte fantastiche, consiglio la red velvet. Il locale è shabby , piccolo e molto accogliente, con un personale davvero gentile e premuroso. Hanno fatto l impossibile per trovarmi un tipo di te che io adoro.

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale arredato in stile shabby chic, che propone anche una terrazzina sulla mondana Via Torre Tonda ed un'altra sala al chiuso di dirimpetto. Le proposte da colazione e merenda sono davvero interessanti, vasta gamma di cheese cake, torte tradizionali, paste, frolle e biscotti. Gamma di tè interessanti e di qualità, possibilità di gustare yogurt o cioccolate (anche mezza porzione).

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Adorabile, atmosfera calda e accogliente, dolci buonissimi e opzioni anche per vegetariani, vegani e intolleranti al lattosio. Personale preparato e gentile. Eccellente.

Gli utenti che hanno visto Pan Café hanno visto anche

Sassari, Provincia di Sassari

Conosci Pan Café? Condividi la tua esperienza!