“Che Classe!!!”

Classificato al n.2 di 12 hotel a Sassari
sardegna
“Che Classe!!!”
Recensito il 30 aprile 2012

Ci troviamo a recensire questo hotel dopo averci soggiornato per brevi periodi, varie volte.
La cordialità del personale la fa da padrone, la posizione è l'ideale per chi vuole vivere la città di Sassari, trovandosi in pieno centro storico, con locali e ristoranti nelle vicinanze.
Le camere sono comode, nuove e calde, in tutti i sensi!!! Tutto l'hotel, storico e di gran prestigio, nasconde ottime finiture e opere d'arte che per noi sono state una sorpresa....meravigliosi i quadri!!!!! Ma la vera scoperta è stata la colazione: completissima con torte, frullati di frutta fresca, salumi, etc..etc!!! Che Meraviglia!!!!
La cosa che poi non guasta, è il rapporto qualità - prezzo..... go there, go there, go there!!!!

A presto ragazzi!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

napoli
Recensito il 11 aprile 2012

ottima l' accoglienza, assortita la colazione e camere molto confortevoli!...Da notare: alcuni dolci della colazione sono "fatti in casa"!Da consigliare a chi è in viaggio di lavoro: si sentirà come a casa!Ottimo anche per le famiglie!...Le camere non sono grandissime, ma curate e dotate di ogni confort

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Trevignano Romano, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Ho scelto l'Hotel Vittorio Emanuele per la posizione. Si trova sul Corso Vittorio, già dall'ingresso si può notare una particolare cura nei particolari.
E' un albergo di fresco ristrutturato, da la sensazione di pulito.
La stanza singola è abbastanza grande, così come il bagno. Letto singolo ma comodo.
Unica pecca il WiFi funziona benino.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Cagliari
Recensito il 6 aprile 2012

Hotel situato nel centro storico di Sassari, a metà del corso Vittorio Emanuele, in ottima posizione per visitare la città. Particolarmente adatto per osservare la famosa discesa dei Candelieri, che si svolge a Sassari il 14 Agosto. Piccolo, ma curato e pulito. Camere arredate con gusto. Personale del ricevimento molto cortese e disponibile. Free WiFi nelle stanze. Una buona soluzione per girare a piedi e per apprezzare i vicoli caratteristici della città e qualche buona trattoria sassarese.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Hotel_V_Emanuele, Direttore alle Hotel Vittorio Emanuele, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2012
Gent.mo Cliente,
ringraziamo per la Sua gentilissima recensione, molto gradita.
Tutto lo Staff dell'Hotel Vittorio Emanuele di Sassari e del Ristorante Platha de Cothinas Le porgono i più calorosi saluti e un augurio per una buona estate....
Alpi italiane, Italia
Recensito il 23 marzo 2012

L'hotel offre servizi standard, ma di buona qualità, seppure a prezzi non bassissimi. E' nel cuore del centro storico di Sassari, quindi ottimamente posizionato seppur la zona non sia ancora del tutto riqualificata. Il personale è gentile, le camere pulite e comode, anche se non grandissime. Ottima, abbondante e assai variegata la colazione a buffet, con tanti prodotti tipici locali da degustare. Peccato che la servano solo dalle 7,30, che per chi lavora può essere un po' tardi! Niente di che, invece, il ristorante annesso (Platha de Cothinas), servizio lento (ci abbiamo messo due ore a mangiare pranzo e oltre a noi c'era un solo altro tavolo!) e cucina approssimativa, troppo condita, con accostamenti un po' troppo rischiosi...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
ci fa sempre piacere ricevere critiche dai nostri ospiti, sono quelle che continuano a farci crescere.
Siamo un piccolo hotel tre stelle nel cuore del centro storico di Sassari, la conformazione della struttura non ha potuto regalarci delle camere grandissime ma speriamo che abbia apprezzato lo studio dei giusti spazi nell'arredamento delle camere.
La ringraziamo per gli elogi sulla colazione, pensiamo che sia il momento più delicato, quello che fa iniziare bene una giornata, verissimo Serviamo la prima colazione dalle 7.30 alle 10.00 del mattino, le chiediamo la prossima volta di comunicarci le sue esigenze in termini di orario, cercheremo di fare il possibile per accontentarla.
Apprezziamo la sua pazienza in Ristorante, la nostra cucina formata da validi Chef come Nicola, preferiscono una cucina espressa e cotta al momento facendo attendere qualche minuto in più l'ospite ma preparando al momento i piatti richiesti, comunque grazie a lei e ai consigli di alcuni amici ed esperti siamo riusciti a velocizzare un pochino il servizio.
Tutto lo Staff dell'Hotel Vittorio Emanuele di Sassari e del Ristorante Platha de Cothinas, ringraziano ancora per il suo contributo e le porgono i più cordiali saluti.
roma
Recensito il 26 febbraio 2012

Un vero 3 stelle +,impeccablle.Camere confortevoli e pulite.Personale gentile e cordiale.L'annesso ristorante " Platha de Cothinas" ha una cucina di qualità eccelsa, troverete lo Chef Nicola molto competente e simpatico,inoltre se Vi affiderete al Sig. Michele per la scelta dei vini otterrete un tripudio di esaltanti sapori.
Luciano - Roma li 26/02/2012

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Sig.Luciano,
leggiamo con molto piacere la sua recensione e la ringraziamo per aver voluto condividere la sua esperienza nel nostro Hotel e nel nostro Ristorante. Ci auguriamo di averla ancora tra i nostri ospiti, nel futuro; con Michele e Nicola ad allietare le sue sarate in ristorante
Tutto lo Staff dell'Hotel Vittorio Emanuele di Sassari e del Ristorante Platha de Cothinas le porgono i più cordiali saluti.
Recensito il 11 febbraio 2012

Un 3 stelle (e mezzo).

Pulito e confortevole, lo stile e l'ubicazione lo rendono una ottima alternativa ai soliti e blasonati 4 stelle.

Un consiglio per chi è in macchina: se trovate un Parking privato è meglio rispetto alla piazza che si trova a pochi metri. Non foss'altro per non avere il pensiero che possa scadere il parchegggio ad ore. Fanno subito una multa!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Hotel_V_Emanuele, Responsabile reception alle Hotel Vittorio Emanuele, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Gentile Signor Corro,
ci teniamo a manifestare il nostro piacere nel leggere il suo giudizio.
Ringraziandola per averci dedicato parte del Suo tempo, ci auguriamo di averLa ancora come nostro gradito ospite.

A presto,
Lo staff dell'Hotel Vittorio Emanuele
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sassari
Hotel Carlo Felice
Jazz Hotel
N. 2 di 40 a Olbia
Punteggio 4.5 su 5 920 recensioni
Hotel Palazzo Sa Pischedda Bosa

Conosci Hotel Vittorio Emanuele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vittorio Emanuele

Struttura: Hotel Vittorio Emanuele
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele, 100/102, 07100 Sassari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Sassari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 12 hotel in Sassari
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vittorio Emanuele 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vittorio Emanuele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vittorio Emanuele Sassari, Sardegna