Leonardo Da Vinci Hotel
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 1 giugno 2012

Hotel centralissimo, a pochi metri dalla piazza principale della città.
Ci sono vicini parcheggi a pagamento, ma l'hotel dispone anche di uno suo interno.
Un pò datato negli arredi in genere, ma comunque tutto abbastanza ben armonizzato. Da provare i vicini ristoranti "Tritus" e "la volpe e l'uva" comodi per la distanza dall'albergo, e validi come qualità prezzo.
Lo suggerisco per soste brevi qualora si voglia passeggiare in centro senza l'uso dell'auto e servizi a portata di mano.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 maggio 2012 da dispositivo mobile

Ho pernottato una notte sola e mi son trovato discretamente. Aspetto un po' vecchiotto, camera con due letti singoli separati (non usano la dus?). Abbastanza pulito ma non eccelso. Colazione appena sufficiente, ma per le mie necessità completa. Non ho potuto apprezzare la posizione centrale per motivi di tempo, ma sicuramente può esser interessante per chi volesse far due passi in centro. Direi ok per brevi soggiorni business

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 4 dicembre 2011

Indubbiamente buona la posizione; le camere corrispondono alla qualità di un classico tre-stelle, con il bagno abbastanza grande. Il personale è discreto e mediamente gentile; la hall molto grande permette di trascorrere del tempo p.es. per lavorare al PC. Alcune pecche: le camere hanno un'illuminazione troppo bassa; il riscaldamento, d'inverno, è troppo alto (ma lo si può spegnere); ci sono poche prese di corrente (se si devono attaccare sia il PC che il telefonino occorre staccare qualcos'altro). Soprattutto però, la connessione ad internet wireless costa 2 euro; non è il prezzo in sé ad essere problematico, ma appare sempre poco elegante che un servizio così essenziale abbia un sovrapprezzo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 novembre 2011

Situato in un viale della Sassari ottocentesca nei pressi dell'importante museo archeologico, ha un comodo garage ed è a distanza tranquillamente pedonale dal centro storico.
Camere sufficientemente spaziose, ben arredate e assolutamente silenziose. Prima colazione all'altezza.
Un buon albergo per una bella città.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2011

Di passaggio a Sassri per lavoro, ho trovato in questo albergo un'ottima soluzione logistica.
Situato nel centro storico della città, è dotato di un ampio parcheggio che risolve il problema auto in maniera perfetta nonstanet le viette styrette intorno all'Hotel.
Unica pecca, l'htl non ha il ristorante, ma questo non è un problema inquanto intorno ci sono diverse soluzioni a portata di ... quattro passi.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari