“Il mare nella natura selvaggia”
Recensione di Spiaggia di Platamona

Spiaggia di Platamona
Al n.6 in classifica su 12 Attività all'aperto a Sassari
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

È una spiaggia lunghissima con fondali diversi. Il mare compare oltre una boscaglia selvaggia tipica di questa isola che non finisce di stupirmi anche dopo 30 anni che, naturalmente a intervalli, vengo a gustarmi . Platamona non può certo essere paragonata a tante sue vicine come la Pelosa, Argentiera, Alghero o Santa Teresa. Tuttavia offre lo spettacolo di una natura che sembra incontaminata
A mare si scende da tre pettini, come li chiamano qui. Per le famiglie con bambini è consigliabile il 3 pettine per via dell'acqua bassa. Per chi ama mangiare bene e spendere poco consiglio il ristorante il Mediterraneo al primo pettine. Cibo squisito, il pesce soprattutto e in qualsiasi modo cucinato, personale giovane, veloce e molto cortese. Prezzo ottimo. Il locale come l'annesso stabilimento, lascia un po' a desiderare ma basta che arriva il primo e al locale non si fa più caso. Ci si può stare.

Data dell'esperienza: agosto 2018

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato oggi a platamona nella zona del nuovo lido alba ed é con distacco la peggiore che ho visto in Sardegna, mare sporchissimo con acqua peggio che a Riccione (probabilmente complice del vento maestrale) inoltre il fondale scende immediatamente e già dove si tocca non si vede il fondale. Unico punto di forza la grandezza della spiaggia, lunga e larga ma allo stesso tempo mista a sassolini alge ecc ecc. Non capisco come possa ricevere recensioni da 5 stelle. Sconsiglio.

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia rilassante mare pulito e zero turismo di massa.Non molti servizi ma il paesaggio di dune non modificabili per vincoli regionali ricorda che l' aspetto naturale e " selvaggio" della Sardegna,resta il giusto corollario per l' arcobaleno di colori che questa isola meravigliosa ci sa' regalare.

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia bella e tranquilla è un vero peccato per tutta la plastica presente nel mare, in 20 minuti io e mia figlia abbiamo raccolto quasi in secchiello pieno!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Probabilmente ci sono passati più di 20anni che non vedevo questa spiaggia. ..ma mai mi sarei immaginata si riducesse in questo modo! ! Sporcizia ovunque, vergogna x le persone incivili e vergogna x l'amministrazione che lo permette! ! Spero possa tornare come prima, una bella e lunghissima spiaggia ...

Data dell'esperienza: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Spiaggia di Platamona hanno visto anche

Sassari, Provincia di Sassari
Sassari, Provincia di Sassari

Conosci Spiaggia di Platamona? Condividi la tua esperienza!