“È un vero peccato ”

Spiaggia di Platamona
Al n.6 in classifica su 13 Attività all'aperto a Sassari
Dettagli sull'attrazione
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia bella e tranquilla è un vero peccato per tutta la plastica presente nel mare, in 20 minuti io e mia figlia abbiamo raccolto quasi in secchiello pieno!!!

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Probabilmente ci sono passati più di 20anni che non vedevo questa spiaggia. ..ma mai mi sarei immaginata si riducesse in questo modo! ! Sporcizia ovunque, vergogna x le persone incivili e vergogna x l'amministrazione che lo permette! ! Spero possa tornare come prima, una bella e lunghissima spiaggia ...

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia abbastanza selvaggia, pochi bagni con ombrellone dune sul retro. Frequentata in maggior parte da sardi, quindi piacevole senza turisti chiassosi. Acqua più calda rispetto alla "pelosa". Sempre pulitissima come in tutta la Sardegna.

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo percorso la litoranea da Porto Torres a Marina di Sorso sabato 31/03 con un tempo variabile ove a vento, scrosci di pioggia e grandine, ogni tanto compariva qualche squarcio di sole. Anche in giornate come queste il mare e queste spiagge conservano un fascino pazzesco!

Vedi altre recensioni
Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il litorale di Platamona si estende per diversi km all’ interno del golfo dell’Asinara. Alle sue spalle una rigogliosa pineta con un sottobosco di bellissimi ginepri dai tronchi contorti lavorati dal maestrale. Per un tratto, alle spalle della spiaggia si apre un bellissimo stagno retrodunale in cui nidificano diversi tipi di uccelli. La spiaggia si affaccia su un mare limpido ed è occupata da alcuni stabilimenti balneari, per il resto la spiaggia è libera. Non è certo il luogo adatto per chi vuole una vacanza ‘ tutto compreso ‘! Ma è l ideale per chi vuole trascorrere giornate al mare in assoluta tranquillità e libertà!

Gli utenti che hanno visto Spiaggia di Platamona hanno visto anche

Marina di Sorso, Provincia di Sassari
Sassari, Provincia di Sassari

Sassari, Provincia di Sassari
Porto Torres, Provincia di Sassari

Conosci Spiaggia di Platamona? Condividi la tua esperienza!