Il meglio delle recensioni
Spiaggia grande e tranquilla.

La spiaggia è grande e lunga, molto tranquilla, mare pulito. Ci sono anche dei bar per eventuali Leggi il seguito

Recensito il 14 ottobre 2018
Giuseppe M
Rivalta di Torino, Piemonte, Italy
tranquilla

spiaggia grande, molto tranquilla, pulita: ideale per chi cerca il mare della Sardegna ma la Leggi il seguito

Recensito il 23 settembre 2018
bibicris
Ancona, Italia
Leggi tutte le 99 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sassari
a partire da 928,00 USD
a partire da 160,10 USD
a partire da 162,40 USD
a partire da 58,00 USD
Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Probabilmente ci sono passati più di 20anni che non vedevo questa spiaggia. ..ma mai mi sarei immaginata si riducesse in questo modo! ! Sporcizia ovunque, vergogna x le persone incivili e vergogna x l'amministrazione che lo permette! ! Spero possa tornare come prima, una bella e lunghissima spiaggia ...

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia abbastanza selvaggia, pochi bagni con ombrellone dune sul retro. Frequentata in maggior parte da sardi, quindi piacevole senza turisti chiassosi. Acqua più calda rispetto alla "pelosa". Sempre pulitissima come in tutta la Sardegna.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo percorso la litoranea da Porto Torres a Marina di Sorso sabato 31/03 con un tempo variabile ove a vento, scrosci di pioggia e grandine, ogni tanto compariva qualche squarcio di sole. Anche in giornate come queste il mare e queste spiagge conservano un fascino pazzesco!

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il litorale di Platamona si estende per diversi km all’ interno del golfo dell’Asinara. Alle sue spalle una rigogliosa pineta con un sottobosco di bellissimi ginepri dai tronchi contorti lavorati dal maestrale. Per un tratto, alle spalle della spiaggia si apre un bellissimo stagno retrodunale in cui nidificano diversi tipi di uccelli. La spiaggia si affaccia su un mare limpido ed è occupata da alcuni stabilimenti balneari, per il resto la spiaggia è libera. Non è certo il luogo adatto per chi vuole una vacanza ‘ tutto compreso ‘! Ma è l ideale per chi vuole trascorrere giornate al mare in assoluta tranquillità e libertà!

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Una spiaggia grandissima, bianca e con tantissime conchiglie. Mare blu e cristallino. Acqua pulita e ambiente molto tranquillo.

Data dell'esperienza: maggio 2017