Il meglio delle recensioni
Spiaggia grande e tranquilla.

La spiaggia è grande e lunga, molto tranquilla, mare pulito. Ci sono anche dei bar per eventuali Leggi il seguito

Recensito il 14 ottobre 2018
Giuseppe M
Rivalta di Torino, Piemonte, Italy
tranquilla

spiaggia grande, molto tranquilla, pulita: ideale per chi cerca il mare della Sardegna ma la Leggi il seguito

Recensito il 23 settembre 2018
bibicris
Ancona, Italia
Leggi tutte le 99 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sassari
a partire da 926,80 USD
a partire da 159,90 USD
a partire da 162,20 USD
a partire da 57,90 USD
Recensito il 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il litorale di Platamona si estende per diversi km all’ interno del golfo dell’Asinara. Alle sue spalle una rigogliosa pineta con un sottobosco di bellissimi ginepri dai tronchi contorti lavorati dal maestrale. Per un tratto, alle spalle della spiaggia si apre un bellissimo stagno retrodunale in cui nidificano diversi tipi di uccelli. La spiaggia si affaccia su un mare limpido ed è occupata da alcuni stabilimenti balneari, per il resto la spiaggia è libera. Non è certo il luogo adatto per chi vuole una vacanza ‘ tutto compreso ‘! Ma è l ideale per chi vuole trascorrere giornate al mare in assoluta tranquillità e libertà!

Recensito il 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Una spiaggia grandissima, bianca e con tantissime conchiglie. Mare blu e cristallino. Acqua pulita e ambiente molto tranquillo.

Recensito il 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La spiaggia più grande del nord Sardegna.
A pochi km dai maggiori centri cittadini la rende unica per comodità anche per le famiglie con bambini piccoli.

Recensito il 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bella spiaggia sassarese con un litorale che si estende per diversi km.
Pulita ma purtroppo carente di strutture e servizi
Se vai a Sassari e non "fari (scendi) a platamona è come se non ci sei mai stato.

Recensito il 29 settembre 2017

Sono stato in vacanza a fine Agosto ed ho potuto godere della bellezza della spiaggia di Platamona. E' una spiaggia lunghissima ideale per le lunghe passeggiate anche a mezza gamba nell'acqua, acqua limpida.