“Ne vale la pena!”
Recensione di 140 Grammi

140 Grammi
Al n.110 in classifica su 450 Ristoranti a Sassari
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Semplice ed informale, si trova in zona centrale, proprio davanti al vecchio carcere in via Asproni. Ne avevamo sentito parlare e così ci siamo lanciati. Perfetto per un pranzo veloce e senza pretese, porzioni molto abbondanti, parlo della pasta, e gustose! Non è certo un ristorante di lusso, ma vale la pena farci un salto, soprattutto se volete spendere poco. Noi ci torneremo presto!

Recensito 14 settembre 2016

Sono ritornato per un qualcosa di frugale, ma le porzione sono sempre generose come quelle dei contorni con la portata che viene presentata si mangia tranquillamente in 3 persone .Sempre affidabile la Manuela alias principessa , con i sui capelli permanentosi che sa accudire alle tue richieste come le mie un pò esigenti di avere della bottarga da spolverare sugli spaghetti. Prezzo popolare e economico consiglio di arrivare prestistino per con avere l'affollamento della gente che esce dagli uffici

Recensito 14 settembre 2016

Scoperto casualmente, in una pausa lavoro, non volevo appesantirmi per cui ho scelto solo un primo, che è anche la loro pubblicità. La scelta dei primi è discreta, sono cucinati bene anche se si percepisce una qualità direi non artigianale,però le porzioni sono esagerate: da solo mi hanno portato il quantitativo abbondante per quattro! Lì ho capito il significato del nome del locale. Sulle altre portate non saprei dire, non avendole prese. Servizio veloce e abbastanza attento.

140gr, Direttore generale alle 140 Grammi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 dicembre 2016

Spett.le la ringraziamo della sua recensione.
La informiamo che la pasta da noi servita è Barilla.
Cordiali saluti.

Recensito 13 settembre 2016

Ci sono stata qualche mese fa, ho preso una pasta con il pesto, completamente piena di olio. Le quantità sono abbondanti in rapporto al prezzo delle portate ma la qualità del cibo non è da ristorante. La pasta era scotta e salata! A quel prezzo non ci si può aspettare chissà quale piatto ma a quel punto sarebbe meglio ..più qualità e meno quantità! Inoltre siamo stati serviti dopo dei clienti arrivati dopo di noi

Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Perfetto per pranzo e cena... Piatti stra abbondanti (come si può intuire dal nome del locale) pasta cucinata al punto giusto .saporita e ben condita.. Ci tornerò!!!!!!

Gli utenti che hanno visto 140 Grammi hanno visto anche

Sassari, Provincia di Sassari

Conosci 140 Grammi? Condividi la tua esperienza!