“Accogliente e gustoso”

Cucina: Greca
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Cucina Tipica Greca Gastronomia da Asporto
Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

In pieno centro un take away di gusto che ha anche alcuni tavoli self service.
Piatti gustosi, ottima la pita.

Buona alternativa in centro

Data della visita: novembre 2018

Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non avendo mai provato la cucina greca spinti dalle recensioni di TripAdvisor siamo andati da poco a fare una visita.

Cibo buonissimo, abbiamo provato il bifteki normale e di agnello ed il Me Pita.

Prezzi molto economici alla portata di tutto,servizio veloce personale molto gentile.

Da fuori sembra un ristorante, ma in realtà è un locale d’asporto con la possibilità di mangiare dentro grazie ad una saletta interna ma anche all’esterno con dei tavolini fuori in piazza.

Sicuramente da riprovare
Consigliato!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale rinnovato da poco. Seppur all'apparenza pare un ristorante, è in realtà un locale d'asporto con la possibilità di mangiare in dei tavolini con posate di plastica.il servizio è quindi inesistente oltre che confusionario (poca conoscenza dei piatti).
Durante la mia cena non c'era la possibilità di utilizzare il bagno (mancava l'acqua), i piatti sono mediocri, niente di elaborato.
Sicuramente professionali ma non di mio gradimento.
Il ricordo delle superiori, dove mi appare nella mente un ottimo piatto di sapore mi fa riflettere, saranno diventati più sofisticati i miei gusti o si è abbassata la qualità?

Data della visita: giugno 2018
Ellas A, Proprietario alle Ellas Sassari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 ottobre 2018

Avendo scritto 26 recensioni in un paio di giorni, avrai sicuramente fatto molta confusione nei tuoi appunti.
Se a questo aggiungiamo che, nel ns. caso, non hai capito la differenza che passa tra un take-away ed un ristorante, direi che sei un tantino ignorante in materia.
Un consiglio: per il futuro lascia sedimentare le idee e se vuoi ancora promuovere qualche attività fallo direttamente e senza sotterfugi.
Se hai altro da dire sai dove siamo.
Salve

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo! Economico, alla portata di tutti! Gentilezza del titolare super! E delle sue ragazze !
Torniamo sempre per una cenetta veloce, squisita e varia! Dolci compresi!
Alla prossima!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia amica siamo rimaste estasiate dalla bontà della cucina tipica greca. La Moussaka era la fine del mondo. Torneremo sicuramente perché troppo piene, abbiamo rinunciato al dolce staff molto gentile.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ellas Sassari hanno visto anche

Sassari, Provincia di Sassari

Conosci Ellas Sassari? Condividi la tua esperienza!