“grandioso!”

Cucina: Europea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 settembre 2013

ci sono stato di recente con degli amici. il locale è bellissimo, il servizio cortese e il cibo ottimo!
Ho scelto una bisteccona con un contorno di patate..
Gran bella serata! a presto!

Recensito 21 giugno 2013

In viaggio verso portotorres ci viene fame e decidiamo di affidarci a trippadvisor per cercare un ristorante a sassari, la scelta e stata ottima per me e per miei amici spagnoli.abbiamo mangiato una
Buonissima e grandissima bisteccona accompagnata da un insalata strepitosa, abbiam bevuto un ottimo vino de sardegna muymuymuy
Bueno.il prezzo bueno.locale muy prezioso.
Grazias a todos y trippadvisor.......torneremo.

Recensito 28 febbraio 2013

Calamari al mirto e catalana di gamberoni con sfoglia al cioccolato da incorniciare. Ambiente molto carino con piccolo spazio all'esterno, personale qualificato e buona carta di vini della Sardegna

Recensito 21 novembre 2012 da dispositivo mobile

Un bellissimo ristorante con una bella atmosfera. Un'ottimo servizio. La cena a base di bistecche argentine era ottima. Torneró!

Recensito 21 novembre 2012

qualche giorno fa ho provato questo ristorante nel centro di sassari dopo aver letto molte recensioni positive, il locale è molto bello elegante e raffinato il personale gentilissimo e si prende cura del cliente e poi ho mangiato una fiorentina stratosferica cucinata alla perfezione veramente ottima e poi a fine cena il titolare ci ha anche offerto il digestivo! ci ritornerò sicuramente e lo consiglio vivamente

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Platha de Cothinas hanno visto anche