“merita una visita”

Cucina: Europea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 28 febbraio 2013

Calamari al mirto e catalana di gamberoni con sfoglia al cioccolato da incorniciare. Ambiente molto carino con piccolo spazio all'esterno, personale qualificato e buona carta di vini della Sardegna

Recensito 21 novembre 2012 tramite dispositivo mobile

Un bellissimo ristorante con una bella atmosfera. Un'ottimo servizio. La cena a base di bistecche argentine era ottima. Torneró!

Recensito 21 novembre 2012

qualche giorno fa ho provato questo ristorante nel centro di sassari dopo aver letto molte recensioni positive, il locale è molto bello elegante e raffinato il personale gentilissimo e si prende cura del cliente e poi ho mangiato una fiorentina stratosferica cucinata alla perfezione veramente ottima e poi a fine cena il titolare ci ha anche offerto il digestivo! ci ritornerò sicuramente e lo consiglio vivamente

Recensito 20 novembre 2012

Bella atmosfera, ottimo servizio e qualità del cibo: ottima la fioretina! Solo una pecca... purtroppo non ho potuto gustare una meravigliosa mille sfoglie perché finita! Evidentemente molto buona!

Recensito 20 novembre 2012

Purtroppo, forse un caso, ma il ristorante è stato veramente pessimo. Mi sono seduto alle 22.00 ed ho preso il menù di terra. Subito l'antipasto e fin qui tutto bene, poi il primo che per arrivare ho dovuto aspettare quasi un'ora e tra l'altro era praticamente freddo. Purtroppo ero ormai stanchissimo di aspettare ed appena arrivato il secondo (era quasi mezza notte) l'ho giusto assaggiato e sono andato via. Morale della favola ho pagato per due coperti, ma ero da solo (forse un errore) non mi è arrivato il contorno né il dolce, ma mi hanno fatto pagare comunque il prezzo del menù completo. Onestamente non credo ci tornerò.

Gli utenti che hanno visto Platha de Cothinas hanno visto anche