“una buona esperienza”

Classificato al n.4 di 12 hotel a Sassari
Sestu, Italia
“una buona esperienza”
Recensito il 13 giugno 2012

abbiamo soggiornato un fine settimana a settembre 2011. Accoglienza buona, personale gentile e disponibile. La cucina era buona, un po caotica la distribuzione, ma tutto sommato va bene. La spiaggia molto bella e curata. Le camere abbastanza comfortevoli.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (116)
  • Slovacco per primo
Firenze, Italia
Recensito il 29 maggio 2012

Il posto è molto bello, con la pineta, i bungalows ed il corpo centrale dell'albergo, La spiaggia è ben tenuta ed il mare è pulito. E' molto buona la posizione come base per andare a visitare i dintorni,è vicino a Stintino, Alghero, Costa Paradiso,Castelsardo e nell'interno ci sono paesini meravigliosi. Noi andiamo sempre in albergo perchè più comodo, le stanze sono dignitose, il personale è cordiale e, alle nostre richieste, si è sempre mostrato disponibile per risolvere i problemi. Nel complesso, per una vacanza rilassante e senza eccessive pretese, è l'ideale ed il rapporto qualità/prezzo ci sembra equo. L'unico neo sono le tariffe dei traghetti che equivalgono il prezzo di un soggiorno di una settimana per due persone.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 26 aprile 2012

Aurum hotel. Questo è il giudizio finto che mette l'Aurum hotel sul proprio sito. Al Villaggio dei Pini in Sardegna si sta da vero schifo! Nel loro sito non c'è una sola recensione che dice la verità, anzi io l'anno scorso l'ho messa e non ...l'hanno pubblicata! Comunque vi spiego: la spiaggia è incurata e fatiscente (come del resto tutta la struttura), il cibo è a dir poco pessimo e scarso, il cuoco non sa fare nulla ed è anche superbo! Il mare non ve l'aspettate come quello della Sardegna che si vede in cartolina, è pulito, ma niente di eccezionale. Le camere sono al limite della sufficienza, la pulizia è operata al necessario. Alla colazione c'è sempre la stessa sbobba: marmellata degli ospedali, cereali stantii, caffè annacquato e latte in polvere acquoso. Unica nota quasi positiva è lo staff di animazione (almeno quando ci sono stato io, che cerca di alleviare la scaresezza del ristorante, e la non curatezza della spiaggia. Che dire: si paga poco, ma nell'insieme il prezzo non vale quello che ti offrono. Da sconsigliare sinceramente. Fate girare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Sassari

Punteggio 4 su 5
lecco
Recensito il 30 gennaio 2012

Noi abbiamo conosciuto il Villaggio dei Pini per un viaggio di lavoro e e conoscendo già la catena dell'AURUM HOTELS e avendo amici che hanno soggiornato presso il Villaggio dei Pini, abbiamo deciso di provare anche questa struttura.
Purtroppo non abbiamo potuto sfruttare al meglio e al 100% tutto quello che offriva, ma ve lo consiglio proprio anche se siete in giro per lavoro.
Noi abbiamo pernottato presso i boungalows e sono veramente belli come anche la pineta. il personale addetto alle camere molto gentile e le camere sono proprio pulite.
Tutto il personale della reception, ristorante e bar ...a dir poco favoloso e gentile. Addirittura io avevo un problema alimentare in quel periodo e lo chef mi cucinava i piatti come andavano bene a me. GRAZIE MILLE!!! Il metre...una persona veramente speciale.
La struttura è ottima ed in una posizione invidiabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Salerno, Italia
Recensito il 20 gennaio 2012

Dalle mie parti si dice: "il risparmio non è mai guadagno" e, ahimè, l'ho appurato a mie spese! Poco ho da dire di positivo sul villaggio dei pini: ovvero animazione e pulizia...per il resto(e non è poco!) il livello è molto scarso. Prima cosa il mare non è quello color smeraldo, cristallino, che vediamo su tutte le foto della sardegna, nè la sabbia è quella sottile e bianca! Su 15 giorni di vacanza, solo il giorno che siamo andati alla "PELOSA" a Stintino abbiamo visto la Sardegna! Fortunatamente ero già stata in Costa Smeralda e sapevo bene che il mare della sardegna è tutt'altro che aurum!Passiamo al cibo: i pasti non erano degni nemmeno di una mensa militare... nè frutta, nè formaggi o affettati...MAI, a parte una mela...ma una sola! Avevo letto che la varietà dei cibi era scarsa, ma la qualità di quel poco che c'era è anche peggio! Tutto cucinato con pepe o spezie varie non indicato per i bambini, nè per chi, come me, è delicato di stomaco...la seconda settimana ho mangiato solo pane e prosciutto(comprato al supermarket vicino),Il servizio ai pasti è organizzato molto male, con i camerieri che passano per i tavoli con dei carrelli enormi e svuotano il contenuto dei piatti in buste di plastica trasparenti: praticamente, mangi con la spazzatura sotto gli occhi! Ah, dimenticavo le innumerevoli vespe che sono presenti nel villaggio e sulla spiaggia..."mamma mi dai una merendina? nooooo impossibile! Arrivavano a sciami! Comunque immaginavo non fosse un 4 stelle, ma prorio non fa per me Aurum! Una lancia a favore dell'animazione devo spezzarla perchè gli spettacoli erano carini e gli animatori competenti e tuttofare. Il personale addetto alle pulizie è stato disponibile, gentile e attento, ma a me questo non è bastato! Non consiglio questo villaggio a chi, come me, non ama la piscina, vuole riposarsi e godere di un mare splendido per due settimane l'anno!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 14 novembre 2011

Per la terza volta, quest'anno sono ritornato con la mia famiglia (bambina di 6 anni) al Villaggio dei Pini nel mese di luglio. Struttura nel complesso in buone condizioni. La reception è gestita da personale abbastanza efficiente, se hai qualche problema con la camera fanno il possibile per cambiartela. Abbiamo sempre preferito alloggiare nella struttura centrale per la comodità di non dover fare molta strada per mangiare e andare al mare. Le camere sono vista mare e vista pineta. E' preferibile scegliere quella più in alto per non essere disturbati da rumori molesti. Quest'anno avevamo una camera sopra l'ingresso delle cucine ed era un can can continuo. I bungalow sono immersi nella pineta, di cui alcuni isolati, con conseguente possibilità di fare incontri con la fauna locale. Le camere nel complesso sono ben dotate. Le pulizie molto curate e giornaliere, il personale addetto alle pulizie sempre molto disponibile. Le piscine (due su tre funzionanti) sono ben curate e assistite da bagnini ma nonostante siano ampie non sono profonde (massimo 1,60).L'unica nota dolente riguarda la cucina, che nonostante il personale si prodighi, è alquanto scarsa. Nonostante sia a buffet, durante la colazione ti danno un solo cornetto a persona e se ne voui un altro devi rifare la fila e richiederlo. manca assolutamente qualsiasi tipo di succo o se qualche rara volta è presente è annacquato e imbevibile. Il late e il caffè fanno pena. E' meglio un thè con la sola acqua calda. Durante il pranzo servono solo la frutta (quando la trovi) mentre per la cena servono un piccolo dessert. In ogni caso, nonostante siano presenti vari distributori di acqua, quasi nessuno funziona. L'eccellenza si raggiunge con l'animazione. Il personale è molto bravo e gestito molto bene. Pensano veramente a farti divertire. Nel complesso, anche se non si mangia bene, dato che è strutturato per le famiglie, ci si può ritornare

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Recensito il 3 ottobre 2011

Siamo appena tornati dal Villaggio dei Pini dopo 2 anni di assenza e devo dire che il rapporto qualità / prezzo è davvero molto buono. Valido il servizio a buffett del ristorante anche se non si ha quella gran varietà di pietanze, cmq sempre una scelta tra 3 primi e 2 secondi + i vari contorni ...
Buono il servizio animazione anche per i più piccini che si divertono un mondo!
Noi abbiamo soggiornato in bungalow per scelta ed è stato veramente azzeccato per privacy e tranquillità- da ritornarci !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sassari
Hotel dei Pini
Buddi Hotel
Buddi Hotel
N. 2 di 5 a Sorso
Punteggio 4.5 su 5 62 recensioni

Conosci Aurum Hotel - Villaggio dei Pini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aurum Hotel - Villaggio dei Pini

Struttura: Aurum Hotel - Villaggio dei Pini
Indirizzo: Loc. Platamona | Marina di Sorso, 07037 Sassari, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Sassari
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.4 di 12 hotel in Sassari
Categoria hotel:3 stella/e — Aurum Hotel - Villaggio dei Pini 3*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., Expedia, Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aurum Hotel - Villaggio dei Pini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aurum Hotel - Villaggio Dei Pini Sassari, Sardegna