“Non ci credevano...”

Al n.11 in classifica su 455 Ristoranti a Sassari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

In occasione di una riunione di lavoro siamo stati a pranzo al ristorante S Martino. Abbiamo scelto, per il prezzo ( lo confesso!) , il menu a prezzo fisso 20€. Avevo già avuto il piacere di cenare al San Martino ed ero certa di un buon risultato.... ma non avrei mai pensato un tale successo! Non vi racconto nulla del menu da alto gourmet!!! Provare per credere cosa è capace di creare il sig Domenico con le verdure di stagione : il pesce é elemento certo!!! Infatti il menu degustazione a prezzo fisso, 20€ ( valore di una pizza indi un piatto composto) oltre che una eccellente carta dei vini , prevede un menu completo (da antipasto fino al dolce) su base stagionale: i questo periodo melanzane! E dovete solo provare cosa si inventa il sig DOMENICO con le melanzane e il pesce... provare per credere! Menu divino accompagnato da accoglienza, eleganza, cortesia, professionalità .... dimentico qualcosa? Si ! I complimenti di tutti noi oltre che di persona anche attraverso TripAdvisor!!!

Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in questo posto ma non mi ha convinta. Sono partita con tutti i più buoni propositi ma sono rimasta un po’ delusa. Il pane offerto con il coperto era gommoso e probabilmente precotto e surgelato, il vermentino offerto al calice non dei migliori e il primo, che teoricamente doveva essere fatto con la pasta fresca, sembrava fatto con la pasta secca. Nonostante il locale fosse semivuoto i tempi sono stati un po’ prolungati e il personale mi è sembrato impreparato e un po’ “grezzo”. Io non ho nessun problema con le persone spontanee e che vogliono essere se stesse ma allora non facciamo la facciata da ristorante elegante/chic e il resto tutto il contrario. Nel complesso nella media perché il piatto nel complesso è risultato gradevole ma nulla in più.

Recensito 5 giugno 2018

Abbiamo provato con mia moglie il menù degustazione, antipasti, primo, secondo e dolce, compresa una bottiglia di vermentino e acqua.
Ottima qualità dei piatti con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante grazie alle ottime recensioni di Tripadvisor e siamo veramente soddisfatti. Un locale accogliente, pulito. Personale gentile, professionale e simpatico. Piatti molto ben preparati, abbiamo trovato tutto ottimo, con buona selezione di vini e un buon rapporto qualità prezzo. Ci siamo sentiti a casa, il Sig.Domenico merita tutto il nostro apprezzamento con la promessa di essere nuovamente suoi ospiti. Ilaria Francesco Matteo e Giada i ragazzi di Cagliari.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questi ristorante per pranzo, il posto è carino e caratteristico. Abbiamo mangiato discretamente bene scegliendo tra i menù, con 25 euro a testa abbiamo assaggiato diversi antipasti, un primo ed un secondo molto buoni, il tutto accompagnato da una bottiglia di vino bianco. Molto buona la cucina, ottimo il servizio, onesto il conto! Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Martino hanno visto anche

Sassari, Provincia di Sassari

Conosci Ristorante San Martino? Condividi la tua esperienza!