“Buona scelta”

Al n.9 in classifica su 457 Ristoranti a Sassari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato il menu carciofi da 30 euro, molto buono, che comprendeva 5 antipasti, primo, secondo e dolce il tutto innaffiato da un ottimo bovale. Atmosfera intima e riservata, musica rilassante. Personale gentile e discreto .Sicuramente una valida scelta ad un prezzo più che onesto.

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e ben curato, musica in sottofondo. Il signor Domenico è professionale e gentilissimo, ma anche persona piacevole e simpatica se ci si fa una chiacchierata. I piatti sono tutti ottimi, il pesce è fresco e i dessert della casa sfiziosi. Cena per due persone 80€ circa: coperto, antipasto, due primi, dessert, vino al calice e acqua. Consigliatissimo

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho pranzato con mia moglie e mio figlio in questo grazioso ristorante nel centro di Sassari.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Amabile la conversazione con il ristoratore sulla scelta delle "materie prime", che a partire dal vino, passando per i formaggi e concludendo con l'agnello, hanno dato sostanza ad un'ottima cucina.
Sicuramente torneremo a trovarlo presto.

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qua con la mia famiglia e alcuni amici per festeggiare la mia laurea e sono rimasta molto soddisfatta. Ristorante piccolo ma accogliente, molto curato, nei pressi di piazza fiume (comodissimo per parcheggiare). Abbiamo felicemente degustato il menù a 30 euro , il servizio è stato veloce e il personale cortese e disponibile. Consigliatissimo!

Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Menù degustazione "light" a 20 euro: un tortino di porcini come antipasto, calamarata spada porcini grana come primo, filetto di pesce ai porcini e patate novelle al rosmarino. Dessert crème caramel con latte di bufala. Un calice di vino, acqua. Tutto buono e ben cucinato.

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Martino hanno visto anche

Sassari, Provincia di Sassari

Conosci Ristorante San Martino? Condividi la tua esperienza!