“Consigliato”

Al n.11 in classifica su 456 Ristoranti a Sassari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e ben curato, musica in sottofondo. Il signor Domenico è professionale e gentilissimo, ma anche persona piacevole e simpatica se ci si fa una chiacchierata. I piatti sono tutti ottimi, il pesce è fresco e i dessert della casa sfiziosi. Cena per due persone 80€ circa: coperto, antipasto, due primi, dessert, vino al calice e acqua. Consigliatissimo

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho pranzato con mia moglie e mio figlio in questo grazioso ristorante nel centro di Sassari.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Amabile la conversazione con il ristoratore sulla scelta delle "materie prime", che a partire dal vino, passando per i formaggi e concludendo con l'agnello, hanno dato sostanza ad un'ottima cucina.
Sicuramente torneremo a trovarlo presto.

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qua con la mia famiglia e alcuni amici per festeggiare la mia laurea e sono rimasta molto soddisfatta. Ristorante piccolo ma accogliente, molto curato, nei pressi di piazza fiume (comodissimo per parcheggiare). Abbiamo felicemente degustato il menù a 30 euro , il servizio è stato veloce e il personale cortese e disponibile. Consigliatissimo!

Recensito 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Menù degustazione "light" a 20 euro: un tortino di porcini come antipasto, calamarata spada porcini grana come primo, filetto di pesce ai porcini e patate novelle al rosmarino. Dessert crème caramel con latte di bufala. Un calice di vino, acqua. Tutto buono e ben cucinato.

Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, scopero per caso su Facebook. Cucina curata ed originale, servizio professionale. Piatti veramente buoni, porzioni adeguate. Il titolare è gentilissimo. Da consigliare sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante San Martino hanno visto anche

Sassari, Provincia di Sassari

Conosci Ristorante San Martino? Condividi la tua esperienza!