“Molto buono.”
Recensione di Il Giamaranto

Il Giamaranto
Al n.7 in classifica su 461 Ristoranti a Sassari
Recensito 26 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Antipasto molto buono e particolare , le triglie alla marinara così così anche se freschissime.
Servizio attento e professionale.
Dessert ottimo.
Forse un po' caruccio, comunque lo consiglio.

Recensito 26 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale a inizio settimana a cena per lavoro, molto accogliente camerieri simpatici e con una bella parlantina nel spiegare i piatti serviti, antipasti di mare nella media,una nota sui primi piatti ben conditi ma molto insipidi, mi sarei aspettato da come molte persone mi hanno parlato qualcosa in più, comunque nel contesto buono consigliato

Recensito 24 ottobre 2016

Locale consigliato da altro ristoratore della zona, molto accogliente, personale gentile, cucina semplice a base di pesce, ottima la qualità, cantina assortita, dolci sfiziosi. Costo assolutamente proporzionato. Da provare.

Recensito 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Gentilezza, cortesia ed un ambiente tranquillo ed accogliente accompagnano piatti di alta qualità e gustosi antipasti. Complimenti

Recensito 20 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Cena tra amici sabato sera, decidiamo di andare in questo ristorante molto gettonato a sassari. Locale affollato, temperatura un po' troppo alta. Decidiamo di iniziare con antipasto sotto consiglio del cameriere; ci arrivano 3-4 piatti, tra cui un fiore di zucca fritto,uno a base di funghi, presentati tutti accompagnati da un piccolo cono di carota e prezzemolo, per estetica. Passiamo ai primi: ordiniamo un piatto con pappardelle nere con bottarga e arselle, sempre accompagnate da carota e prezzemolo come addobbo (mah). Voto 6. Accompagnati ancora dalla fame e intimoriti da una possibile delusione anche dei secondi piatti, ci alziamo e decidiamo di andare a mangiare il dolce altrove. Conto 35 euro a Testa.

Gli utenti che hanno visto Il Giamaranto hanno visto anche

Sassari, Provincia di Sassari

Conosci Il Giamaranto? Condividi la tua esperienza!