“Posto meraviglioso da non perdere!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
a pochi minuti dal mare più bello!
l'ingresso da via Viziliu. Cultura e tradizione a due passi da casa
a pochi minuti dal mare più bello!
l'ingresso da via Viziliu.
Cultura e tradizione a due passi da casa
la 'camera del prete' con il letto da una piazza e mezza.
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Sassari, Provincia di Sassari, Sardegna

Footprint
“Posto meraviglioso da non perdere!”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Trascorsa una bellissima vacanza in una casa (chiamarla casa è riduttivo) meravigliosa! Comoda e ben attrezzata, arredata in modo armonioso e accogliente.
L'ampio spazio esterno , ricco di piante fiori e ulivi, permette di godere il massimo relax. Vicina a spiagge meravigliose, ma lontana dalla confusione. Necessaria un'auto. 5 posti letto comodi. Posto dove ci tornerei molto volentieri e che quindi consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2016
zancla
“Sant'Antonio di viziliu”
Recensito il 12 aprile 2017 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per una settimana in questa romantica casetta circondata da un uliveto secolare e immersa nel silenzio e nel profumo della terra sarda.
Posizionata fuori dal caos cittadino ma al contempo a due minuti di auto dal primo supermercato.
Accogliente perché arredata con gusto e con l'amore di chi l'ha vissuta.
Confortevole perchè dotata di tutto ciò serve : dal bollitore elettrico per il caffè all'americana al navigatore per destreggiarsi tra le viette di muretti a secco che abbondano tutt'intorno.
I proprietari ,disponibilissimi per suggerimenti logistici ,turistici e anche culinari ,sono attenti agli aspetti ecologici e sostengono la differenziata e il riciclo dell'umido.
Ideale ,come abbiamo fatto noi,per organizzare la visita di tutta questa regione( nord-ovest )della Sardegna,godendosi ogni giorno una spiaggia diversa ,le più belle di questa zona,raggiungendo comodamente sia Stintino che l'Asinara,Porto Ferro (surfisti )e l'Argentiera, non dimenticando i siti archeologici delle necropoli e la meravigliosa Alghero coi suoi tramonti su Capocaccia e rientrando la sera nell'oasi di questa casa protetta dalla sua chiesetta dedicata a Sant'Antonio.

Data del soggiorno: settembre 2016