“Appartamento superlativo!”

Oristano, Provincia di Oristano, Sardegna

Shoshanna
“Appartamento superlativo!”
Recensito il 19 aprile 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati all'Apartment Oristano ad agosto, soggiornando per cinque notti, e ci siamo trovati a dir poco benissimo!
L'appartamento è luminoso, pulito ma sopratutto accogliente. Ad attenderci, sul tavolo della cucina, c'erano frutta fresca e dolci tipici sardi dell'oristanese. Oltre ad alcuni depliant con consigli sulle zone di mare da visitare durante il soggiorno. Cosa gradita che ci è stata di grande aiuto!
Oltre a questo, l'appartamento è dotato di ogni comfort, dalla tv a schermo piatto al wifi, dagli utensili da cucina al barbecue e addirittura un kit per il mare!
Annalisa, la proprietaria, è stata cordiale e sempre a nostra disposizione, dispensandoci consigli anche sui luoghi di attrattiva da visitare ad Oristano e dintorni. Sicuramente un valore aggiunto!
Da segnalare anche la posizione dell'appartamento: sito a pochi minuti a piedi dal centro. Insomma, ci siamo trovati benissimo e non posso che consigliarlo a tutti i viaggiatori!