“Una vacanza consigliatissima: relax e tanta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Oristano, Provincia di Oristano, Sardegna

Molto buono - basato su 2 recensioni

ClaudiaMo
“Una vacanza consigliatissima: relax e tanta bellezza”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Contenti dell'esperienza dello scorso anno siamo tornati e abbiamo trovato una casa ancora più bella: il bagno completamente rinnovato, grande e con una bellissima doccia idromassaggio; e la cucina ora ha anche il forno! La casa è fresca senza bisogno di aria condizionata. Pur essendo prorpio sul mare la casa è molto tranqiuilla e grazie al suo giardinetto e al portico con le amache il relax è assicurato. La caletta sotto casa è molto adatta ai bambini e si raggiungono facilmente in auto spiagge belle e selvagge. Ma il valore aggiunto della casa è la cordialità e la generosità dei proprietari, sempre pronti a rispondere a qualsiasi richiesta e sempre molto generosi e amichevoli. Un grazie di cuore e Ilaria, Carlo e Tania.

ClaudiaMo
“Bella casa in una bella zona della Sardegna”
Recensito il 15 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La casa corrisponde pienamente alle foto, bella negli spazi interni ed esterni. Bellissima la terrazza e la possibilità di avere le amache a disposizione all'ombra! Nessun problema di parcheggio per l'auto. La caletta di fronte la casa è adatta ai bambini piccoli perchè con acqua molto bassa ma per gli amanti delle spiagge la zona offre moltissime spiagge speciali. Peccato ci sia spesso il vento di maestrale e il mare sia spesso mosso. Insomma una bella vacanza e una casa dove ci piacerebbe tornare. Uniche pecche: un bagno non all'altezza della casa (sanitari e doccia non rinnovati da tempo, la doccia allagava tutto) e una cucina non troppo accessoriata (poche pentole/utensili per chi cucina e senza forno). Ma i proprietari hanno assicurato prossimi lavori al bagno e....l'acquisto del forno! Ci contiamo per ritornare!!!!

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?