“Pessima esperienza ... mai piu .....”
Recensione di Temple Wine Bar

Temple Wine Bar
Al n.1 in classifica su 5 Vita notturna a Oristano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Locale dinamico, con ampia scelta di vini Sardi e un piccolo panorama di nazionali ed esteri.Svariati distillati, caffetteria Illy, tisaneria Viropa e cioccolateria Arthemia.Qualita e ricerca dei prodotti sempre in crescita, questo è TempleWineBar. Aperto tutti i giorni dalle 6:30 alle 02.
Recensito 3 settimane fa

Ma che recensione dovresti fare a dei cafoni simili ? trattano gli amici con attenzione, ma se sei un avventore occasionale, avrai un trattamento discriminatorio:saltuariamente ci passiamo a prendere un aperitivo, ai loro amici portano il tagliere che è compreso nella consumazione, a noi puntualmente dimenticano di portarlo. I nostri soldi valgono meno di quelli degli altri ? Io sono Oristanese vado ovunque, ma "buzzurri" simili è difficile trovarne....

Giancarlo P, Proprietario alle Temple Wine Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Buongiorno sig.Fenu
Partendo dal presupposto che un uomo, se definibile tale, anziché scrivere le recensioni nascosto dietro ad uno schermo come un coniglio, avrebbe avuto il coraggio di parlare di persona con uno dei due titolari che sono sempre presenti all'interno del temple WineBar magari avrebbero risolto il problema visto che errare è umano ma lei Dio onnipotente non sa cosa vuol dire sbagliare..le ricordo che da noi si viene per bere e non per mangiare e il tagliere è sempre un servizio gratuito durante l'orario degli aperitivi (dalle 11:30 alle 13:30 e dalle 18:30 alle 21:30) che serviamo sempre e solo con aperitivi e non bibite o caffetteria.
La cosa che più mi delude in lei è l'essersi permesso di trattare noi e il nostro staff da buzzurri e cafoni..se è coraggioso e vuole far due chiacchiere di persona con noi non abbia paura..la aspettiamo in via Pietro Riccio ad Oristano dove viene puntualmente trattato male a suo dire!!!
P.s. Noi serviamo i nostri ospiti, che siano amici o clienti di passaggio sempre con lo stesso servizio e con la stessa passione e per fortuna di persone di basso livello come il suo nel nostro locale ne passano davvero poche!
La attendiamo per due chiacchiere faccia a faccia!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale gradevole personale attento e veloce.Ottima selezione di vini e aperitivi nonché bar.Ideale per apericena. Dimenticavo:buona degustazione di birre

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Aperitivo al volo prima di un pranzo di lavoro, ottima birra, servizio puntuale , cordiale e simpatico, sicuramente ritornerò quando ricapiterò ad’Oristano. Consigliato

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il locale, nonostante le ridotte dimensioni, offre la possibilità di sorseggiare, è gustare ottimi vini di qualità, il tutto accompagnati da taglieri di salumi e formaggi per meglio sentire gli aromi che sprigionano dal calice.
In occasione di presentazione di nuove etichette, il tutto viene accompagnati da buona musica nel gazebo esterno.
Tappa obbligata per chi ama la bevanda degli Dei.

Vedi altre recensioni
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Vengo qui da anni e li adoro!! Sia per colazione che per l'aperitivo o il dopo cena sono sempre la mia scelta!
Bravi ragazzi

Giorgia Matteo e Opra

Gli utenti che hanno visto Temple Wine Bar hanno visto anche

Oristano, Provincia di Oristano
Oristano, Provincia di Oristano

San Vero Milis, Provincia di Oristano
Carloforte, Provincia di Carbonia-Iglesias

Conosci Temple Wine Bar? Condividi la tua esperienza!