Filtri selezionati
Recensito il 11 luglio 2018

Ottimo B&B, situato in una zona vicina al centro storico, nonché alle migliori spiagge di Oristano. Gestore accogliente e amichevole, disponibile alle nostre esigenze e attento ad ogni piccolo dettaglio, dalla colazione all'accoglienza in generale. E' stato come stare a casa, ci siamo trovati benissimo.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Al Rimedio R, Proprietario alle Bed and Breakfast Al Rimedio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2018

Carissimi,
è stato davvero un piacere conoscervi e le vostre parole ci lusingano.
Vi aspettiamo per la prossima vacanza nella nostra costa. Un caro saluto.

Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto accogliente, pulito e confortevole. Prezzi accessibili, rapporto qualità prezzo eccellente. Inoltre molto facile da trovare. Ottima colazione e massima disponibilità da parte dei proprietari.
Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Al Rimedio R, Proprietario alle Bed and Breakfast Al Rimedio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 gennaio 2018

Gentilissimi,
simo contenti che il soggiorno e la nostra struttura siano stati di vostro gradimento. Ci auguriamo di ospitarvi nuovamente presto, sarete sempre i benvenuti.

Recensito il 5 dicembre 2016

Credo di non aver mai trovato delle persone così disponibili, cortesi gentili e sempre pronte a dare dei consigli sulla loro terra e sui posti da visitare.
Ho soggiornato con la mia ragazza in questo bellissimo b&b da fine luglio fino ai primi di agosto.
il b&b è gestito da una coppia di signori molto simpatici, con tanta voglia di far scoprire la loro terra.
Camere pulitissime, ampie (almeno la nostra) e con condizionatore in camera e tv e wifi gratuito in tutto il b&b. Camera (solo una in tutta la struttura) con porta a vetri (vetri doppi), infatti è presente una piccola chiesa e i doppi vetri servono per farvi riposare senza il "disturbo" delle campane. è possibile uscire direttamente nel piccolo ma curassimo giardino. è presente una piccola ma utilissima lavanderia al coperto con, lavatrice e lavabo.
Colazioni abbondante e buonissima. troverete tutto pronto al vostro risveglio (date l'ora e prepareranno tutto loro)
l'unica pecca è il frigo, che è normale per una famiglia ma dovendolo condividere con altre persone risulta piccolo e con poco spazio, soprattutto nei periodi estivi, frutta, verdura acqua. La cucina rimane ampia e c'è un bel salone arredato con molti oggetti tipici sardi.
Prenotate con anticipo.

Consiglio sulle camere: Chiedete la stanza con la porta che da direttamente sul giardino.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Al Rimedio R, Proprietario alle Bed and Breakfast Al Rimedio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 dicembre 2016

Carissimi,
è stato un vero piacere ospitarvi e leggere i vostri riscontri sulla qualità dei nostri servizi ci inorgoglisce. Pertanto vi ringraziamo e vi aspettiamo per la prossima vacanza nell'oristanese.

Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un weekend in questa bella struttura. È situata in una posizione strategica che permette di raggiungere velocemente sia le spiagge che le località di mare. Proprietari gentilissimi e cordiali. Camere spaziose pulite e ben curate. Esperienza da ripetere e b&b assolutamente da consigliare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Al Rimedio R, Proprietario alle Bed and Breakfast Al Rimedio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2016

Carissima,
anche per noi é stato un piacere ospitarvi e aver contribuito a rendere piacevole il vostro soggiorno.
Ci auguriamo di rivedervi presto.

Recensito il 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una tranquilla pensione ricavata in una vecchia casa campidanese.. arredamento un po' retrò che si fa perdonare considerata la gentilezza dei proprietari. Ottima scelta per chi passa a Oristano o ha un congiunto ricoverato all'ospedale di riabilitazione del rimedio

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Al Rimedio R, Proprietario alle Bed and Breakfast Al Rimedio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2016

Carissimo,
B&B Al Rimedio è una tipica e prestigiosa casa campidanese completamente ristrutturata con arredamento costituito da pezzi risalenti ai primi anni del '900 sino agli anni '50 e alcuni in stile liberty.
Siamo contenti che l'accoglienza e i servizi forniti dalla nostra struttura siano stati di suo gradimento. Per mantenerne alta la qualità lavoriamo con dedizione durante tutto l'anno e i riscontri positivi dei nostri clienti sono la nostra più grande soddisfazione.
La ringraziamo e ci auguriamo di avervi nuovamente presto come nostri ospiti.