“Buon posto” Punteggio 5 su 5
Recensione di Bed and Breakfast Andreamaria

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Oristano
Bed and Breakfast Andreamaria
Classificato al n.13 di 32 B&B in Oristano
“Buon posto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

Io mi son trovato molto bene le camere sono grandi e spaziose con letto matrimoniale e altri due letti piu un divanetto tv e wifi ilbagno grande cdocumenti nella doccia chiss dal box inoltre per chi ha bimbi piccoli compreso di fasciatoio la citta e piccola quindi si trova fuori dal caos ma a 300 metri dal centro e considerando la posizione il prezzo e' molto economico inoltre persone gentissime, per chi e' in vacanza consigliano sui posti da visitare a me ogni giorno dava nuove zone da vedere

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Punteggio 4 su 5
nu
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 novembre 2011

Ho avuto l'occasione di stare ad Oristano per circa una settimana...e vi dirò nel b&b Andreamaria si sta proprio bene!!! Dispone delle ampie camere da letto con bagno privato e ingresso indipendente!!! Le camere sono riscaldate...c'è la Tv e dispone anche della connessione internet!!! Cortesia e gentilezza...fanno gli onori di casa!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Cagliari, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 novembre 2011

Per lo stesso prezzo, in località turistiche di spicco come ad esempio Alghero, si trova una qualità a dir poco superiore.Concordo con la recensione della ragazza che scrive dall'estero: più pensione che B&B. In altre strutturre trovi sempre la colazione appena preparata e con cibi freschi.
Lati negativi:non concordo sulla scelta di lavare presso la stessa struttura la biancheria(tra l'altro datata):conseguenze spiacevoli.Letto scomodo, due cuscini assieme non ne fanno uno confortevole.
Lati positivi:la camera spaziosa e climatizzata,possibilità di usare internet,chiavi per poter entrare ed uscire autonomamente.Cortesia del gestore.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 ottobre 2011

Siamo stati a fine settembre al bed and breakfast "Andreamaria" nella ridente cittadina di oristano in sardegna . Il bed and breakfast Andreamaria mette a disposizione delle ampie camere tutte con bagno, aria condizionata,internet wi-fi,prima colazione ,biancheria, e una convenzione con una tavola calda ,dove si mangia con sole 10 euro un pasto completo tutto ottimo. Nella città di Oristano abbiamo visto dei posto molto interessanti, come "antiquarium Arborense" la grande torre di mariano IV ,e tanti altri bellissimi monumenti nel centro città ; a 10 minuti si trovano delle bellisiime spiagge come ISARUTAS la spiaggia di riso di quarzo unica al mondo ,uno spettacolo della natura ;la spiaggia di torre dei corsari dove si trovano le dune più alte d'europa ,e poi san giovanni ,torre grande,abarorra, e tantissime altre .
E stata una vacanza veramente bellissima ed economica nel b&b spendevamo 25 euro al giorno a persona .
salutiamo con affetto il gestore del b&b Andrea
ciao a presto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Oristano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 ottobre 2011

ci sono stata x qualche giorno causa trasferimento... Ottimo!! Lo consiglio anche per chi non ha un mezzo per spostarsi.. vicinissime le fermate autobus.. vicino il centro città anche a piedi, vicino il centro commerciale, vicino il mare... un'affare!! Le camere sono molto carine e confortevoli... e PULITE!!! Massima disponibilità dei gestori.. insomma lo STRACONSIGLIO!!!
PER ME IL MASSIMO DEL PUNTEGGIO!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 settembre 2011

salve
noi ci siamo stata questa estate 10 giorni ,è ci siamo trovati molto bene ,pulito,camere ampie con balcone ,aria condizionata ,tv, internet wi-fi- ,bagno privato ,gestione attenta alle nostre esigenze . a pochi passi si trovano tutti i servizi ,centro storico ,fermate autobus, farmacia, centro commerciale ; a circa 4 minuti di auto si trova la prima spiaggia ,"torre grande" , e di seguito altre bellissime spiagge come isarutas,san giovanni dove si trova l'antica città romana di tharros ,e tanta altre stupende zone da visitare .
lo consiglio
ciao liusa

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Oristano
Hotel Mistral 2
Affittacamere Acquamarina
Affittacamere Acquamarina
N. 1 di 2 a Torre Grande
Punteggio 4.5 su 5 17 recensioni

Conosci Bed and Breakfast Andreamaria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Andreamaria

Struttura: Bed and Breakfast Andreamaria
Indirizzo: Via Umbria 52, Oristano, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Oristano > Oristano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.13 di 32 B&B in Oristano
Bed And Breakfast Andreamaria Oristano, Sardegna