“Weekend a Oristano”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
zona relax camera da letto
zona relax

beppe708
Provincia di Savona, Italia
“Weekend a Oristano”
Recensito il 20 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Una bella location in una zona tranquilla di Oristano. La camera da letto, arredata con gusto, è spaziosa e con diversi confort; lo stesso dicasi del bagno. I gestori sono persone cordiali e ci siamo rapportati come fossero nostri familiari.
Inoltre è vicino al Museo Archeologico e alla duecentesca torre di Mariano II.
Consigliata a chiunque vada a Oristano, sia per lavoro, che per vacanza.

Data del soggiorno: novembre 2018
22 nov 2018
Siamo soddisfatti di sapere che ti sei trovato bene. Speriamo ritornerai a trovarci
FabrizioM
Macerata, Italia
“PERFETTA PER OGNI ESIGENZA!”
Recensito il 19 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Per ragioni di lavoro sono dovuto andare ad Oristano e dovevo passare due notti in città. Quasi per caso scopro questa casa vacanze appena aperta ed anche se non era per vacanza colgo l'occasione al volo. Mi sono trovato benissimo. Rapporto qualità prezzo elevatissimo, pulizia MOLTO al di sopra della media,cortesia, educazione e gentilezza. Quando tornerò in Sardegna magari per vacanze, ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: novembre 2018
Età 35-49
21 nov 2018
Ti ringraziamo per la recensione e siamo lieti di sapere che ti sei trovato bene! Speriamo di averti nuovamente ospite :) Buon proseguimento di giornata.