“Ottimo”
Recensione di Da Renzo

Da Renzo
Al n.7 in classifica su 177 Ristoranti a Oristano
Cucina: Mediterranea
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto ottimo e curato, compresa la location.... Prezzo medio/alto, comunque un esperienza positiva.................

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio impeccabile, cortesia e professionalità fan si che il cliente si senta coccolato da appena entra a quando esce. Cucina eccezionale per chi ama i veri sapori di mare, pietanze freschissime con un menù ricchissimo. Crudi di mare da non perdere. Prezzi onestissimi se rapportati alla qualità del cibo e alla professionalità del personale sia in sala che in cucina. Sono stato tante volte e da venticinque anni non mi ha mai deluso. Consigliatissimo

Recensito 26 maggio 2018

Un nome, una garanzia. Ingredienti sempre freschissimi e di prima scelta, personale gentilissimo e professionale, prezzi giustissimi considerando la freschezza degli ingredienti, portate abbondanti, poi Renzo il proprietario è il numero .

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Professionalità ottima cucina ,personale gentile,unico neo prezzi troppo alti. Una zuppetta di arselle, una porzione di spaghetti all' astice, una porzione di anguille arrosto con contorno di verdure, una macedonia, un litro di birra alla spina e una bottiglia d'acqua, due caffè euro 73.00.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con degli amici in questo locale molto rinomato dell’oristanese...direi completamente sopravalutato.
Iniziamo dall’acqua disgustosa e dal pane vecchio..e dall’impossibilità di bere del vino sfuso, quindi se beve vino solo una persona,questa è costretta a prendere la bottiglia grande.
Ci prendono le ordinazioni con molta freddezza e poca considerazione dopo aver deciso di non bere il vino,considerando la sproporzione dell’offerta rispetto all’esigenza e non il costo (abbiamo deciso di andare a mangiare il pesce e non miravamo al risparmio).
La cameriera non è stata socievole e in grado di guidarci nella scelta.
Il mio amico prende come primo uno spaghetto alle vongole, la pasta leggermente cruda,è zuppa d’olio.
Arriva il mio antipasto;polpo caldo con olive e patate, era buono nonostante il piatto poco curato e porzione davvero ridotta.
Come secondo prendiamo 3 filetti di pesce a scelta (del cameriere perché non ci ha fatto scegliere il pesce) ma ci ha fatto scegliere il contorno...
L’attesa è stata davvero lunga;
prima volta sbagliano il contorno per cui i piatti tornano indietro...l’attesa raddoppia..
Finalmente arrivano i nostri filetti...ma subito ci rendiamo conto di quanto fosse impossibile mangiarli..erano salatissimi..allora chiedo cortesemente al cameriere di verificare...resi conto dell’errore i piatti tornano nuovamente indietro...l’attesa triplica..insomma nell’attesa e negli errori ci passa la fame ma ci sforziamo...una pesantezza unica, i filetti navigavano nell’olio e continuavano a essere salati.
1primo 1antipasto 3 secondi (sbagliati 3 volte)e acqua : tot 100 euro.
Siamo arrivati alle 21e30 e andati via mezzanotte e mezza!
Davvero assurdo!
Assolutamente Sconsigliato.

Gli utenti che hanno visto Da Renzo hanno visto anche

Oristano, Provincia di Oristano

Conosci Da Renzo? Condividi la tua esperienza!