Tripadvisor

“Strepitosa”
Recensione di Pizzeria I Portici

Pizzeria I Portici
Al n.118 in classifica su 420 Ristoranti a Olbia
Descrizione: La pizzeria "I Portici", si trova a Olbia in via Fratelli Bandiera, accoglie i propri clienti in un ambiente confortevole e familiare, grazie ad un'ampia sala coperta e climatizzata e una veranda, offre inoltre una variegata scelta di pizze al metro, pizze speciali e pizze per celiaci, oltre che, per gli amanti della ristorazione, la possibilità di variare con menù di carne e di pesce. Organizza su prenotazione,giro pizza per compleanni ed eventi e propone ai suoi clienti degli ottimi dolci fatti in casa e un'ampia scelta di vini locali e birre per celiaci. Il locale è climatizzato è dotato di Wi-Fi e si accettano animali.
Recensito 3 settimane fa

Locale appena ampliato, molto pulito e accogliente. Personale gentilissimo. La pizza davvero strepitosa, io prendo sempre quella al metro. Eccellente!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho mangiato spesso in questa pizzeria, sia pizza tonda che al metro... buonissima in entrambe le varianti.
Da poco è stata anche ampliata la sala... se andate il sabato sera consiglio di prenotare il tavolo.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 19 novembre 2019

Ho mangiato la pizza in questo locale qualche settimana fa. Tempi d'attesa un po' lunghetti per essere un Giovedì. Per il resto pizza comunque buona

Data della visita: novembre 2019
1  Grazie, Luca32 .
Recensito 26 settembre 2019

Pizzeria soprattutto al metro, molto buona e con grande varietà,
Servizio gentile con un'unica pecca, i tempi .
Peccato che non sia disponibile nient'altro che la pizza.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 13 settembre 2019 da dispositivo mobile

Posizione eccezionale, location molto suggestiva, pizza superlativa. Ma la vera perla del ristorante è il servizio impeccabile, professionale, puntuale. Ci hanno servito due ragazze e un ragazzo e siamo rimasti più che soddisfatti.
In particolare, una nota di lode a Vlada, che con la sua gentilezza e professionalità è riuscita a soddisfare tutte le nostre richieste.
Se dovessimo tornare in Sardegna, la tappa è d’obbligo!

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzeria I Portici hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Pizzeria I Portici? Condividi la tua esperienza!