“Soggiorno splendido”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Olbia, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Freskino
Varese, Italia
“Soggiorno splendido”
Recensito il 23 settembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato per una settimana in questa bellissima villetta.
Si trova a Murta Maria, un piccolo borgo a pochi km a sud di Olbia ed è ubicata in una zona residenziale molto tranquilla. La casa è di recente costruzione e dispone di una zona living/cucina abitabile, due camere da letto di cui una con due letti singoli ed una matrimoniale, un bellissimo bagno con doccia ed un giardino vivibilissimo con barbecue, doccia esterna ed un tavolo che può ospitare tranquillamente sei persone.
Ad due minuti di macchina si arriva nel centro di Murta Maria, dove si possono trovare tutti servizi, tra cui Supermercato, panificio, bar, ristoranti, edicola etc...
Le splendide spiagge della Sardegna, tra cui quella di Porto Istana, si trovano a pochissimi minuti di macchina dalla casa inoltre, il gentilissimo Corrado (padrone della casa) è disponibile per effettuare fantastici tour in barca tra le calette più belle della costa nord della Sardegna.
Se il prossimo anno verremo di nuovo in Sardegna, sicuramente ricontatteremo Corrado per il nostro soggiorno. Grazie!!

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?