“Vacanza nel verde”

Pistoia, Italia
“Vacanza nel verde”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono appena tornata dalla Sardegna che già sono venuta a scrivere una recensione sull'appartamento in cui abbiamo alloggiato; Vista panoramica mozzafiato sul mare e colline che ti da una sensazione dì benessere☺️giardino davanti e attorno tenuto in maniera impeccabile,appartamento bello,nuovo,addirittura con Skycamere confortevoli con aria condizionata;tutto questo vicino a varie spiaggie e paesi della costa Smeralda. La proprietaria è una persona squisita ci ha addirittura fatto una crostata io ci tornerei tutti gli anni insomma,lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2017
PIECE OF
Sardegna, Italia
“Consigliatissimo agli amanti della pace e della tranquillità”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento bello, pulito e confortevole, consigliatissimo agli amanti della pace e della tranquillità, a chi ha bisogno di staccare per qualche giorno e starsene in famiglia!
Da qualche anno alloggiamo sempre da Anna Rita ed Eugenio, disponibili e gentili attenti ad ogni necessità.
L'appartamento è tranquillo ma nello stesso tempo vicino a tutte le località turistiche della zona, a dieci minuti in macchina dall'aeroporto, parcheggio gratuito e privato, giardino stupendo, due camere da letto matrimoniali climatizzate e un bagno grande, cucina e terrazzo abitabile e confortevole per stare insieme in famiglia. Ve lo consiglio!

Data del soggiorno: luglio 2015