“Casa spaziosa e luminosa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa con cortile

Giardino con possibilità di mangiare all'aperto.
Giardino con possibilità di mangiare all'aperto.
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Olbia, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

katia406
“Casa spaziosa e luminosa”
Recensito il 21 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questa casa in quattro persone ed è risultata spaziosa e confortevole.
Luminosa e con un piccolo giardino, a nostro avviso non troppo sfruttabile purtroppo. Abbiamo apprezzato la disponibilità del posto auto.
Il luogo è tranquillo, anche se a due passi dall'aeroporto. La posizione è comoda, non molto lontana dal centro ma un po' appartata senza essere isolata. In auto si raggiungono comodamente in poco tempo le principali spiagge della zona e paesi come Porto Rotondo e Porto Cervo, per eventuale vita notturna. Vicino (ci si può andare a piedi) ci sono due supermercati, una farmacia, un bancomat e negozietti vari. Noi avevamo l'auto, ma a 500 metri c'è anche una fermata del bus.
La casa manca di qualche attrezzatura tipo ferro e asse da stiro e insalatiera, in ogni modo la consiglierei.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
giuli2ooo
Montecorvino Rovella, Italia
“meravigliosa sardegna”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

casa molto accogliente con tutto ciò che serve per una vacanza serena. posto tranquillo e soprattutto strategico perchè ti permette di raggiungere con semplicità tutte le destinazioni. consiglio a tutti questa soluzione anche perchè la sardegna è meravigliosa! purtroppo le ferie sono sempre pochissime! grazie chiara per la tua disponibilita a presto

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
30 ago 2016
grazie mille:) è stato un piacere ospitarvi, a presto :)
icrima
Provincia di Imperia, Italia
“posizione strategica”
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Periodo vacanza dal 2 al 9 luglio 2016...appartamento spazioso e ben organizzato...punto strategico per chi vuole girare, è vicino a tutti i raccordi per andare nella costa orientale e a sud di Olbia...a 10 minuti dal porto ...è centrale ma in periferia...quartiere tranquillissimo...a due passi hai tutto dal supermercato al fruttivendolo...Eravamo 4 persone di cui 2 ragazze di 18 e 19 anni.....per chi vuole uscire la sera in dieci minuti sei al centro dove puoi trovare qualunque cosa una persona cerchi...la proprietaria è gentilissima e disponibile ...servizi igienici praticamente nuovi come tutto l'arredo, non manca nulla...siamo stati veramente benissimo...grazie Chiara

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
12 lug 2016
grazie cristina, è stato un piacere ospitarvi... avete trattato la casa benissimo e sopratutto l' avete restituita in perfette condizioni e pulitissima :) spero di rivedervi presto :)
filiberto
Firenze, Italia
“casa fantastica”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho soggiornato in questa casa a giugno insieme alla mia famiglia.
è ideale per una vacanza sia in famiglia che tra amici. la zona è molto tranquilla, una zona residenziale con poco traffico ma allo stesso tempo a 3 minuti dalla sopra elevata... la strada principale che porta in tutte le direzione. se si è automuniti la posizione è ideale. La casa è arredata con mobili nuovi, molto pulita, troverete tutto il necessario. fuori c'è un cortile molto carino dove si può mangiare fuori e rilassarsi.
Chiara è stata sempre disponibile e molto gentile. insomma una bella vacanza, una casa che consiglierei vivamente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la zona molto tranquilla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Stefania
“Casa meravigliosa!!!”
Recensito il 28 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato per 2 settimane a Olbia insieme al mio fidanzato e grazie ai consigli di Chiara (la padrona) ho passato una delle vacanze in sardegna più belle della mia vita! Posizione eccellente ,la casa è ben collocata, l'immobile era pulito e in buono stato.
Il servizio fornito dal proprietario è stato di buona qualità e consiglierei pienamente la proprietà dove ho soggiornato ad un amico o a un parente !