“Casa meravigliosa!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa con cortile

Giardino con possibilità di mangiare all'aperto.
Giardino con possibilità di mangiare all'aperto.
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Olbia, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Stefania
“Casa meravigliosa!!!”
Recensito il 28 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato per 2 settimane a Olbia insieme al mio fidanzato e grazie ai consigli di Chiara (la padrona) ho passato una delle vacanze in sardegna più belle della mia vita! Posizione eccellente ,la casa è ben collocata, l'immobile era pulito e in buono stato.
Il servizio fornito dal proprietario è stato di buona qualità e consiglierei pienamente la proprietà dove ho soggiornato ad un amico o a un parente !