Recensito il 10 settembre 2018

certamente la presenza della SPA mi ha fatto preferire questa hotel ad altri.
Ho soggiornato piacevolmente per una sola notte nella suite.
Camera ampia e pulita con terrazza dotata di sdraio e ombrellone. Peccato che in bagno quando si utilizzava la doccia, comodissima, si allagava tutto il pavimento ed eravamo costretti a tamponare con asciugamani.
la colazione è un po' povera e gli arredi scomodi e freddi. Manca parcheggio.
comunque consigliato

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 luglio 2018

Soggiorno di due notti in questa struttura, arredi nuovi, abbastanza curati.
La posizione è comodissima ed il centro si raggiunge comodamente a piedi. Non c'è parcheggio dell'hotel se non 6-7 posti a pagamento sulla strada di fronte la struttura. Non molto distante c'è comunque una piazza con posti liberi non a pagamento.
Camera standard, non troppo ampia ma comunque gradevole. Aria condizionata insufficiente nella potenza.
Colazione abbastanza scarsa con poca varietà e soprattutto fette biscottate scadute!
4 stelle solo per il rapporto qualità prezzo molto vantaggioso e la posizione.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è carino ed in una buona posizione. Non ho usufruito della Spa... per gli ospiti della struttura a pagamento. 20 euro per 2 ore. Le camere sono carine e pulite. La colazione è nella norma. Peccato solo per il parcheggio. In fase di prenotazione non era stato evidenziato il fatto che fosse a pagamento.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata nella Spa Ospitalità del Conte ad Olbia sabato 21 aprile. Ho prenotato per telefono qualche giorno prima e mi ha risposto un operatore gentilissimo che mi ha spiegato bene il tutto. Al nostro arrivo in struttura abbiamo trovato un’altra operatrice gentilissima e visto che siamo arrivati un po’ in anticipo ci ha permesso di iniziare mezz’ora prima dell’orario per cui avevamo prenotato. La Spa è bellissima, una della più belle che abbia mai visto. Piccola accogliente, elegante (come il resto dell’hotel) e ha tutto il necessario per concedersi un meraviglioso relax. Sono stata fortunata perché per la prima ora in Spa non c’era nessuno. Ho trovato tutto molto ordinato e pulito. Non posso che complimentarmi per la gentilezza e la bellezza del posto. Ci ritornerò di sicuro, molto consigliata!

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito il 3 aprile 2018

Ho soggiornato per lavoro per 1 notte.
Ho usufruito dei servizi SPA (percorso e massaggio) dell'albergo, che non posso che lodare.
Purtroppo di ritorno in camera dalla cena, mi sono messo a letto ma purtroppo la TV ha cominciato ad accendersi in automatico proponendo il messaggio di benvenuto.
Purtroppo alla reception dopo le 23 non c'è personale e pertanto non ho avuto modo di potermi rivolgere a qualcuno per segnalare la criticità e richiedere l'intervento di un tecnico.
La TV era a muro (con la presa dietro) e non ho potuto spegnerla staccando l'alimentazione.
Dopo che la TV ha continuato ad accendersi svegliandomi ripetutamente, ho dovuto staccare l'alimentazione di tutta la stanza, ma in questo modo non ho potuto ricaricare telefono e pc che mi servivano per gli appuntamenti di lavoro del giorno successivo.
Pessima la gestione della criticità.
La mattina successiva, stanco per la nottata non di certo riposante, ho segnalato l'avvenuto all'addetto alla reception che rispondeva "Mi sembra molto strano". Nè una parola di scuse nè l'offerta, a titolo di esempio, dei servizi SPA che invece sono stati richiesti a pagamento.
Avete perso di sicuro un cliente.
E ritengo anche tanti potenziali clienti che, grazie a quanto riferirò, difficilmente si recheranno presso il vostro albergo.

Consiglio sulle camere: Junior suite
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Customer C, Customer Care alle Ospitalità del Conte Hotel e SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 aprile 2018

Gentile MagicSardinia,

la ringraziamo per la recensione e siamo felici che il percorso SPA e il massaggio sono stati di suo gradimento.

La reception è presidiata H24, 7 giorni su 7 e anche se l'operatore non è fisicamente dietro il banco di ricevimento è sempre presente in struttura.

Infatti, oltre alle informazioni presenti sul banco della reception, sul comodino posto accanto al letto, vicino al telefono, è indicato che per qualsiasi problema è sufficiente digitare il nr. 9 e parlare con l'operatore che, nel caso di necessità, interviene tempestivamente in quanto sempre presente in hotel.

Inoltre, nella fattispecie, ci permettiamo di rilevare che nella camera 706 (dove ha soggiornato), così come in tutte le altre camere, la tv è effettivamente appesa al muro e il cavo corrente è facilmente scollegabile dalla presa a muro in quanto posto sotto la tv stessa.

Ci dispiace soprattutto perchè avrebbe potuto transcorrere una notte molto più tranquilla se solo avesse contattato il nr. 9.

Cordialità.