“Consigliato!”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, accogliente e curato. Personale gentile e disponibile. Ottima scelta e buona qualità. Consigliato per gli appassionati di sushi

Data della visita: giugno 2018

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo sushi prenotato per il ritiro facilmente online. Prezzi giusti per qualità. Complimenti proverò ancora le numerose proposte .

Data della visita: agosto 2018
Pronto Moda O, Proprietario alle Yumè Nippon Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2018

Salve Gordon,
Grazie per i complimenti, è un piacere poter soddisfarvi e ricevere un buon riscontro.
Siamo sempre qui per offrire altre novità
A presto
Lo staff

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cinesi che vogliono fare i giapponesi, e per chi conosce la cucina Giapponese ho detto tutto.
Servizio mediocre, antipasto servito dopo il secondo, ho chiesto la motivazione e mi e stato detto che avrei dovuto aspettare un po' per i ravioli al vapore e i fagioli di soia bolliti.. e hanno servito il secondo per farci stare zitti.. barca piccola da 18€ insomma, os dellatriche anche buone ma servite in modo penoso lasciamo perdere. Ravioli pesce e carne cotti al vapore con gusto di scatoletta per animali.sushi caldo sicuramente già pronto dal pomeriggio
Qualità e pulizia cinese( basta guardare il menù dei vini) e prezzi giapponesi.

Antipasti , 1 ravioli al vapore, due ostriche,due secondi con sushi misti ,1 bottiglia di vermentino 120€

Data della visita: agosto 2018
Pronto Moda O, Proprietario alle Yumè Nippon Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2018

Salve Filippo,
Caspita che recensione dopo che lei stesso ha detto che poteva comprendere questo piccolo errore a proposito dell’ antipasto e del primo. Le ho chiesto io stessa dove fosse il problema, ma non mi ha riferito che provasse cosi tanto disprezzo verso i cinesi. Siamo proprietari cinesi ma i cuochi sono giapponesi, lei ha affermato una cosa senza sapere davvero come stiano i fatti. Mi dispiace che in realtà l’abbia presa abbastanza negativamente la cena ma noi siamo qui per offrire sempre il meglio, essendo stata una serata con la sala piena “qualche errore puó esserci”. Inoltre la barca piccola 18 euro nessuno prima di lei ha mai commentato, essendo tutto pesce fresco locale, il pesce è un alimento che va pagato il giusto. Se lei volesse intendere che siamo finti giapponesi perchè non utilizziamo il pesce del mar giapponese allora congratulazioni, di giapponese ne capisce davvero tanto anche troppo. I RAVIOLI CHE SANNO DI SCATOLETTA PER ANIMALI LO VA A DIRE A QUALCUN’ALTRO PERCHÈ È UNA GRANDE OFFESA PER CHI APPREZZA DAVVERO I NOSTRI RAVIOLI E CHE NE INTENDE DAVVERO DATO CHE LI FACCIAMO IN CASA FRESCHI TUTTI I GIORNI. Per i piatti che ha ordinato insieme alla bottiglia di vino, non HA ASSOLUTAMENTE PAGATO 120 EURO E NOI ABBIAMO ANCORA LO SOCNTRINO. Le chiedo cortesemente di non umiliarci per

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buon pranzo domenicale con la cucina giapponese sapientemente elaborata , freschezza dei prodotti e ottima presentazione , prezzi onesti , unica piccola pecca il servizio un po’ distratto e al limite del dilettantismo !

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale carino ,personale cordiale cibo è buono piatti sono vari non è un locale economico . Pero per olbia forse l unica vera cucina jap, tutto il resto e accozzaglia.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Yumè Nippon Restaurant hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Yumè Nippon Restaurant? Condividi la tua esperienza!