“Pranzo con mia figlia.”
Recensione di Nottambulando

Nottambulando
Al n.36 in classifica su 351 Ristoranti a Olbia
Recensito 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale molto accogliente posizione veramente incantevole ottima pizza. Personale molto professionale.ci ritornerei volentieri .assolutamente da provare.

enxo90, Owner alle Nottambulando, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2017

grazie mille, lei è molto gentile ,ci fa molto piacere che si è trovato bene, poi venire a trovarci quando vuole è casa sua...
grazie ancora per la recensione ... Enzo

Recensito 16 novembre 2017

Una buona pizza con amici... locale colorato e accogliente. Personale gentile e locale luminoso. Per la quantità di persone che frequentano il locale sarebbe utile far dar uno sguardo ai tavoli perchè noi lo abbiamo trovato sporco e abbiamo divuto pulirlo da soli... e i tempi di attesa erano eccessivi! Carlo

Ciao Carlo, intanto ti ringraziamo per la recensione, ci fa molto piacere che siete stati bene e che soprattutto vi sia piaciuta la pizza, ci dispiace tanto aver lasciato un tavolo da pulire, errore di distrazione, per quanto riguarda i tempi d attesa avrai beccato orario centrale e affollato..
potete venire a trovarci quando volete siete a casa vostra e grazie ancora per la visita..

Recensito 9 novembre 2017

A qualsiasi ora della sera e della notte ma anche a pranzo se non sai dove mangiare un ottima pizza questo è il locale perfetto bello e accogliente come anche i proprietari consigliatissima

voi siete sempre così gentili, noi veramente non sappiamo come ringraziarvi..
un bacio forte forte e grazie acora.... Enzo

Recensito 3 ottobre 2017

Locale su via Mameli molto frequentato da giovani e giovanissimi per i suoi prezzi contenuti. Offre pizza, focacce e panini. Servizio veloce e possibilità di mangiare nel locale. Abbastanza buona sia la pizza che le focacce.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale grande e possibilità di mangiare fuori.possibilità di mangiare la pizza a qualsiasi ora durante la notte.pizza buona e panini altrettanto buoni senza essere un kebabbaro super conveniente consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Nottambulando hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Nottambulando? Condividi la tua esperienza!