“Mitico ”
Recensione di La Sartoria del Gusto

La Sartoria del Gusto
Prenota con
La Sartoria del Gusto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 376 Ristoranti a Olbia
Descrizione: Piccola Trattoria, prodotti locali freschi, sapientemente cucinati in chiave moderna. Ambiente confortevole, Sinpreparano piatti da asporto, Catering ed chef a domicilio,Si accettano le carte di credito, bancomat e buoni pasto. Aperti dal lunedì al sabato pranzo e cena. Domenica sera chiuso.
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Da provare. Non c’è da aggiungere altro. Ci sono stato diverse volte sempre ottima cucina. Lo chef Porta offre una cucina di qualità. Ottimo il tonno rosso direttamente da Carloforte.

Recensito 5 settimane fa

abbiamo mangiato in questo ristorante il 14 settembre scorso, ovvero giorno del mio compleanno. Il ristorante in periferia è curato nei minimi dettagli accogliente, caldo e ospitale. Il cameriere Alessio è stato veramente cordiale ed è stato molto piacevole ascoltare tutte le spiegazioni sul cibo, la provenienza, come venivano preparati. La signora non è stata da meno anche lei molto cordiale e molto attenta alle richieste in sala. Il cibo è stato divino, anche le porzioni erano adeguate, l'antipasto di mare caldo e il crudo di tonno rosso sono stati sublimi compresa la zuppetta di pesce con la fregola. Ci siamo trovati benissimo, ho potuto festeggiare un meraviglioso compleanno. Lo consiglio vivamente anche perchè la qualità/prezzo è stata perfetta, alta qualità e prezzo più che giusto. Se dovessimo tornare a Olbia ci torneremo sicuramente.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ho prenotato in questo ristorante in occasione del mio compleanno
Devo dire che anche questa volta, seguendo le indicazioni di TripAdvisor, ho fatto centro
Tutti entusiasti

Veramente consigliato
Bravi !

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo delizioso ristorante l'anno scorso e da allora ci siamo tornati diverse volte, ora è il nostro "porto sicuro" quando siamo ad Olbia. Lo chef Luciano mette il cuore oltre che la sua professionalità nei suoi piatti, pasta rigorosamente tutta fatta in casa e tutte materie prima di qualità abilmente preparate. In sala la proprietaria e il bravissimo Alessio accolgono e spiegano piatti e vini con professionalità ma anche con passione mettendo a proprio agio i clienti. Noi lo consigliamo senza dubbio.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

ristorante in periferia. Appena entrati siamo stati accolti da una giovane signora e un simpaticissimo ragazzo. Entrambi attenti al servizio, sempre disponibile e pronti ad accontentare il cliente . Il cameriere preparatissimo sui vini. Siamo stati 2 volte a cena da voi e ci siamo trovati benissimo. Cucina ottima, siamo stati coccolati e trattati come amici. Vi ringraziamo ancora e vi facciamo ancora i complimenti per la zuppa, le seadas, e il pane

Gli utenti che hanno visto La Sartoria del Gusto hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci La Sartoria del Gusto? Condividi la tua esperienza!