“Ottima pizza”

Cucina: Fast food, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 novembre 2017

pizzeria accogliente da ritornare ogni volta che si vuole mangiare un’ottima pizza svariate le combinazioni ma non solo pizza e per il dolce ottima la pizza seadas sia mangiata lì che da asporto il personale gentile e molto cordiale lo consiglio vivamente

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Giropizza è il posto ideale per trascorrere una serata molto piacevole in tutti i sensi, grazie all'accoglienza cordiale e sorridente di tutto il personale. Che dire poi della pizza!!!Croccante e soffice allo stesso tempo! La scelta è vastissima con gusti davvero fantasiosi e ingredienti ricercati e di ottima qualità. Buone le birre! Non da meno la location dal mood board very Rock. Di fronte alla famosa Basilica di San Simplicio.

Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui per halloween, ottima pizza,ottima locale, personale gentilissimo e qualificato!!!! Locale consigliato sia per la pizza sia per un primo velocissimo

Recensito 22 ottobre 2017

Abbiamo fatto un giro pizza con diversi tipi di pizza, mai provati prima ma buoni.
Personale molto cortese.

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Qualità, cortesia e prezzi nulla da dire. Nella norma. Ma ciò che li contraddistingue é il modo di presentare le loro pietazanze. Veramente bravi. Cordiali, gentili che contraddistingue questo popolo.

Gli utenti che hanno visto GiroPizza Olbia hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci GiroPizza Olbia? Condividi la tua esperienza!