Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Con mia moglie ci abbiamo soggiornato per 10 giorni a settembre, stanza 119. Stanza spaziosa, con vista piscina, bagno tenuto bene e pulizie giornaliere ben fatte. In generale hotel molto curato, addetti alla reception tutti molto gentili e disponibili.
Non dimentichiamo il cibo che è il pezzo forte, noi eravamo in mezza pensione, tutto veramente ottimo colazione, primi, secondi e dolci, tale osservazione potrebbe apparire scontata ma così non è, infatti non è assolutamente facile trovare una qualità simile in una mezza pensione e con porzioni extra large. I dolci super, considerando anche il fatto che provengono tutti dalla pasticceria 'caffetteria della nonna' (sempre di loro proprietà) annessa.
Abbiamo partecipato anche ad un matrimonio di una nostra amica che ha utilizzato lo stesso hotel come location, tutto molto bene anche quel giorno. Se dovete andare là in zona, credo difficilmente si trovi di meglio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 settembre 2018

La camera era stupenda vicino al ristorante e deliziata da due cascate di acqua.
Ho provato il ristorante, in qualita' di invitato a nozze, e devo dire che la qualita' era eccellente. Aggiungo che e' possibile avere anche variazioni nel menu' per le persone intolleranti ad alcuni alimenti. Veramente un servizio impeccabile

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un'occasione speciale.
L'Hotel si presenta come un quattro stelle ma forse due sarebbero sufficienti! Abbiamo trovato la camera datata, con i muri sporchi, la tenda che dava sul balcone bloccata,(non si poteva chiudere) la TV non funzionava e in bagno abbiamo trovato una cuffia doccia usata!
Insomma niente a che vedere con un hotel quattro stelle.
Se spendo così tanto per una stanza, mi aspetto molta più cura.
Per quanto riguarda la colazione, beh da rivedere! Per avere un cappuccino o un caffè bevibile bisogna andare nel bar accanto, ovviamente è gestito dallo stesso hotel!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
sara p, Responsabile reception alle Speraesole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2018

Cara Signora Ruggeri,

ci dispiace leggere che la nostra struttura non abbia soddisfatto le Sue aspettative. Riguardo alla Sua dichiarazione sul ritrovamento di una cuffia da doccia usata dietro la porta del bagno, sarebbe stato meglio avvisarci tempestivamente. Avremmo di sicuro indagato sul perchè di una tale grave distrazione e mancanza di igiene, rimediando con un cambio camera. La pulizia è una delle colonne portanti della nostra struttura. Le eccellenti recensioni degli ospiti sono la testimonianza di quanto ciò sia vero da sempre.
Il problema della tenda bloccata e della TV che non funzionava erano facilmente risolvibili: riportando questi inconvenienti alla reception, sarebbe bastato far intervenire il manutentore per porre rimedio a entrambe le cose. Così da dimostrarle che non siamo affatto un hotel 2 stelle o datato come ci descrive.
La Sua sistemazione, la camera 128, adiacente alla reception è una camera soleggiata, dagli arredi nuovi e moderni in perfetto stile gallurese, i muri e gli infissi di recente manutenzione. E' un vero peccato che non abbia apprezzato il nostro stile!
La colazione è uno dei nostri fiori all'occhiello: dolci di prima produzione, sfornati direttamente dalla nostra pasticceria e non industriali come si trovano in quasi il 90% delle strutture alberghiere. Una macchina per caffè, cappuccino e tè di ultima generazione, che utilizza prodotti dalle marche più raffinate al mondo. Per altro le stesse che ha trovato al bar, gestito ovviamente dall'hotel!

Saluti,

Sara

Recensito il 15 settembre 2018

Abbiamo soggiornato nel mese di aprile 2018 in occasione dell'anniversario di matrimonio. La stagione estiva era ancora alle porte ma l'hotel offriva agli ospiti già tutti i servizi come per esempio l'utilizzo della piscina.
Hotel piccolo ma molto curato e carino posizionato in un luogo strategico a due passi da Olbia, da San Teodoro e vicino alla famosa "Cala Brandinchi".
Stanze abbastanza grandi con vista sulla piscina.
Ombrelloni e lettini a disposizione dei clienti posizionati su uno splendido prato verde.
La piscina pulita ed adatta a grandi e piccini.
Il ristorante aperto anche al pubblico con cibo di ottima qualità.
Dipendenti gentili ed ospitali.
Da tornare quanto prima.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2018

Abbiamo trascorso le nostre vacanze ad inizio settembre e ci siamo trovati benissimo. Staff molto professionale e gentile, stanze ampie e confortevoli, cucina super con ristorante a bordo piscina... ottima struttura vicino a spiagge da sogno...

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia