“Fantastica vacanza!”

Classificato al n.14 di 40 hotel a Olbia
Torino, Italia
“Fantastica vacanza!”
Recensito il 11 luglio 2012

Sono stato all'hotel speraesole per un periodo di due settimane e ritengo di poter valutare il servizio offerto in maniera non superficiale. Se non volete leggere fino in fondo i punti di forza della struttura sono:
PRO) a soli 5 km dall'aeroporto, 1,5 km dalle spiagge, personale gentilissimo, relax e tranquillità, ottimo per bambini.

L'hotel ha delle belle camere, alcune delle quali con veranda o balconcino vista piscina. L'arredamento è sobrio ma confortevole. Wifi in camera funzionante anche se non velocissimo. Gli ambienti comuni come il ristorante sono ariosi con l'unica eccezione della reception che è piccola e buia, il cortile interno ha due fontane che danno una bella atmosfera spagnoleggiante. La piscina, che ha tre profondità differenti, è contornata da un bel prato all'inglese con lettini prendisole eleganti. Se non volete stare a bordo piscina il prato offre anche angoli appartati e tranquilli.
Il ristorante offre scelta tra 4 primi e 4 secondi con un piatto sardo, uno di carne, uno di pesce e uno vegetariano, tutti i giorni. La cucina è sana e non ci si stufa della varietà , i piatti di pasta sono, come nella tradizione sarda, peró sul mediocre e il pesce potrebbe essere qualitativamente meglio. I piatti alla brace sono più gustosi. In generale si mangia bene con margini di miglioramento e qualche pecca come la presentazione dei dolci avanzati della sera a colazione. Pulizia delle camere buona. Mai rumoroso nonostante sia sulla provinciale.
Quello che connota il Speraesole è la gentilezza e disponibilità del personale veramente tutti sorridenti e amichevoli.
Un posto rilassante con un ottimo rapporto qualità prezzo. Meglio avere la macchina.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Pistoia, Italia
Recensito il 10 luglio 2012

hotel veramente buono,pulito,moderno.
magari la stanza mi sembrava piccola.
Colazione abbondante e curata,personale molto gentile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 27 giugno 2012

Mi è piaciuto molto e sono stata molto bene. Il personale è molto gentile ed attento a soddisfare le esigenze della clientela. L'hotel è molto carino, moderno e molto ben tenuto, dispone di una bella piscina e di un bellissimo giardino, molto curato. Ho optato per la mezza pensione e n'è valsa la pena perchè si mangia molto bene, con grande varietà di menù e con piatti molto gustosi presentati molto bene! Anche la colazione è varia e soddisfacente.
La posizione dell'hotel non è forse il massimo perchè sta sulla strada statale, piuttosto trafficata; però dispone anche di un parcheggio non custodito, posto in una stradina laterale adiacente alle strutture dell'hotel, e può essere una valida alternativa al parcheggio su strada. Le spiaggie sono molto vicine, tutte molto belle e dotate di buoni servizi, è consigliata la macchina per spostarsi e raggiungerle ma, volendo, è disponibile anche una navetta dell'hotel che fa servizio a orari prestabiliti. Io non ne ho avuto bisogno perchè avevo l'auto al seguito. Mi piacerebbe ritornare, la vicinanza dall'aeroporto di olbia mi ha indotto a scegliere questa struttura senza dover fare troppi chilometri per raggiungerlo, specie tenuto conto che nel viaggio di ritorno mi sono svegliata all'alba per poter prendere il primo volo, e ci ho messo pochissimo tempo ad arrivare! Esperienza senz'altro positiva

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
Recensito il 15 giugno 2012

hotel veramente buono, con il vantaggio di essere a pochi km dall'aeroporto.
personale valido cordiale e disponibile.
buona colazione, e ristorante con buona varietà.
buona l'area della piscina, e camere con terrazzo utilizzabile.
parcheggio esterno ma sempre illuminato.
un neo il collegamento adsl di internet che durante la nostra permanenza era lentissimo, per un paio di giorni non ci si è potuti collegare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Nuoro, Italia
Recensito il 16 maggio 2012

L'hotel si trova a pochi chilometri dall'aereoporto di Olbia. L'impatto con la struttura è di per se molto piacevole in quanto posizionato vicinissimo alla bellissima spiaggia di Porto Istana. L'hotel 4 stelle merita una valutazione altissima, sia per la gentilezzza e la disponibilità dello staff, sia per la pulizia e ampiezza delle camere. Ho avuto la fortuna di avere come panorama il parco retrostante l'albergo con vista sull'isola di Tavolara che da sola vale il soggiorno. La colazione, servita direttamente nel ristorante dell'albergo e molto varia (dolce e salata) e di ottima qualità. Da non sottovalutare il rapporto qualità prezzo che è eccellente. Un'hotel 4 stelle che costa (realmente) meno di un bed&breakfast. Chi transita per Olbia ha un indirizzo sicuro dove non troverà sorprese

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
Recensito il 8 maggio 2012

Davvero un ottimo hotel. Prenotando per tempo, il rapporto qualità prezzo è davvero super.
Ma anche la qualità delle stanze è super, così come è super la colazione.
Ottima la disponibilità del personale.Abbiamo soggiornato con una coppia di amici in questo hotel durante un giro della Sardegna. Personale molto accogliente. Camere pulitissime, ottima colazione, e molto silenzio.

Consiglio sulle camere: Credo siano tutte belle e silenziose.
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Olbia, Italia
Recensito il 13 aprile 2012

Ho accompagnato un gruppo di turisti francesi, e come al solito, sono stato accolto con grande gentilezza, cortesia e professionalità. Le camere sono molto belle, ottimo il ristorante.
I clienti della Savoia erano contentissimi del loro soggiorno e mi hanno ringraziato per la scelta dell'hotel. Tutti i servizi sono di alto livello, con un rapporto qualità prezzo sorprendente.
Continuerò certamente nel proporre questa struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Olbia
Jazz Hotel
Hotel Airone
Hotel Airone
N. 1 di 23 a Baia Sardinia
Corte Rosada Resort & SPA

Conosci Speraesole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Speraesole

Struttura: Speraesole
Indirizzo: Viale Multa Maria 33 | Loc Murta Maria, 07026, Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a Olbia
N. 11 hotel romantici a Olbia
N. 12 hotel di lusso a Olbia
Categoria hotel:4 stella/e — Speraesole 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, ACCOR, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Speraesole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Speraesole Olbia
Speraesole Murta Maria