“Hotel Informale e ampie camere”
Recensione di Hotel De Plam

Hotel De Plam
Classificato al n.53 di 70 B&B in Olbia
“Hotel Informale e ampie camere”
Recensito il 30 marzo 2012

Ho trascorso qualche giorno per lavoro ed ho scelto questo hotel perché già ci ero stato e' informale e con un garage a disposizione dei clienti, la facilita' di parcheggiare comunque nei dintorni e' ottima personale gentilissimo camere molto ampie e pulite la tariffa vantaggiosa
cucina buona quasi tutto fatto in casa ottima la pizza colazione discreta

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

gubbio
Recensito il 29 novembre 2011

Ho soggiornato presso l'Hotel per varie notti durante un periodo di lavoro in Sardegna.
Reception professionale.
WiFi free su tutta la struttura.
L'hotel è senza dubbio una struttura ormai datata ma la posizione è assolutamente strategica a pochi passi dagli imbarchi , dalle principali vie di comunicazione ad in pieno centro storico di Olbia.
Le camere sono veramente enormi , datate nel mobilio e nei suppellettili ma quelle con vista mare a sud-est sono una meraviglia per posizione, generalmente ben pulite.
Il trattamento concordato con la direzione consisteva in una mezza pensione (HB) che includeva prima colazione e cena.
La prima colazione è assolutamente normale , in linea con il livello della struttura, mentre la cena (l'hotel è privo di cucina) è presso il sottostante ristorante convenzionato.
E proprio questa è la bella sorpresa. Infatti il ristorante annesso all'albergo , gestito da una coppia di gentilissimi signori è una vera chicca. Ottimo servizio, professionalità, disponibilità (abbiamo potuto cenare a qualsiasi ora!!!) ed il menù in convenzione sempre vario , presenta ogni giorno ottimi piatti di pesce. Lo chef , una sera è uscito dalla cucina per scusarsi personalmente del fatto che non aveva abbastanza spigole , appena proposte dal cameriere e proponendoci soluzioni alternative assolutamente valide!
Questa particolare e felice situazione pone l'hotel De Plam come ottima soluzione per chi non è di passaggio e si ferma qualche giorno e pone la comodità della struttura e dei servizi prima del livello di rifiniture o freschezza dell'arredamento,.
Non ultimo il garage coperto a disposizione degli ospiti (senza costi aggiuntivi) che permette di parcheggiare sempre agevolmente.
Rapporto qualità/prezzo buono.
Alle spalle dell'albergo, il centro sotrico di Olbia, che merita sempre un giro.
Nel complesso non male e consigliabile per chi non ricerca strutture mozzafiato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Brienza, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

L'albergo si trova in un'ottima posizione. A pochi passi dal centro e dal porto che collega la Sardegna alla terra ferma e allo scalo aeroportuale di Olbia.Ottimo punto di partenza per escursioni in Costa Smeralda. Il personale dell'hotel è disponibile e preparato. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato!

Venezia, Italia
Recensito il 20 agosto 2011

Hotel vecchio, camere maleodoranti.
Ovvio che è un hotel di passaggio, ma speravo in qualcosa di meglio.
Colazione scarsina ma soddisfacente
comodo al porto e all aeroporto.
Cmq consiglio solo x una notte. Altrimenti da evitare.
La vista al porto non c'è, anzi ho vista ad altri edifici fatiscenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Olbia

Recensito il 4 agosto 2011

Il nominativo e il numero di telefono della camera in cui sfortunatamente alloggiava una mia amica inglese sono stati dati a un uomo italiano sconosciuto che ha contattato la mia amica chiedendole di uscire con lui e se fosse libera durante il weekend. Insomma, l'hanno scambiata per una prostituta e l'hanno messa in contatto con un cliente...!!!!!! Li denunciamo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
cagliari
Recensito il 19 febbraio 2011

hotel molto buono,ottimo per posizione, vicino al porto e al centro della città, quindi ai negozi, comodo per fare schopping. camere spaziose , quasi tutte si affacciano al porto, servizi efficenti come frigo bar in camera, condizionatore dell aria perfettamente funzionante buona la pulizia.Potrebbero migliorare la colazione a buffet in quanto lho trovata pittosto scarsa.il personale è gentile e ci hanno permesso di usufruire di un garage diffronte all hotel gratuitamente.E' stata una bella vacanza. Consiglio questo hotel, ci ritornerò sicuramente anche per il prezzo abbastanza modesto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
campania
Recensito il 20 gennaio 2010

Personale scortese e maleducato (in particolar modo la signora alla reception!)! Colazione pessima! Design dell'hotel parecchio datato! Camera matrimoniale con arredamento vecchio, pessima pulizia! Sembra più un motel a ore !!
Non ci ritornerei mai più, neanche gratis !!

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Olbia
Hotel Cavour
Hotel Moderno
N. 23 di 40 a Olbia
Punteggio 3.5 su 5 183 recensioni
Colonna Palace Hotel Mediterraneo

Conosci Hotel De Plam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel De Plam

Struttura: Hotel De Plam
Indirizzo: Via De' Filippi 51, 07026, Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.53 di 70 B&B in Olbia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel De Plam 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Priceline, HotelsClick, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel De Plam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Plam Olbia, Sardegna
Hotel Ad Olbia