“Buoni sapori di mare e di casa: freschezza, qualità cortesia”
Recensione di Ristorante Da Paolo

Ristorante Da Paolo
Al n.37 in classifica su 376 Ristoranti a Olbia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2018

Capitare in centro a Olbia in un giorno di gran caldo alle 14.15, in prossimità,della chiusura delle cucine e mangiare, molto bene, in un ristorante accogliente e elegante del centro storico della città non era scontato. E invece da Paolo, tra via Garibaldi e via Cavour, è andata proprio così. Una telefonata per sapere se sarebbe stato ancora possibile pranzare e poi tutto per il meglio. Il gran caldo non consigliava la scorpacciata. Ma l'antipasto di polpo freschissimo è risultato un ottimo viatico per farsi tentare da un primo piatto unico: trofiette di pasta fresca allo scorfano e pomodorino fresco.Un piatto espresso gustosissimo. Una prelibatezza. Da consigliare, anche per la bella esposizione e cura del locale e per la gentilezza del servizio e del proprietario. Buona lista di vini. Prezzo giusto.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena in famiglia, 4 adulti e 2 bambini, a base di pesce nel complesso buona e buono il rapporto qualità prezzo! Tempo d'attesa tra una portata e l'altra "comodo" ma accettabile.... del resto siamo in vacanza!!! Consigliato.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena ieri sera. Locale carino servizio ottimo e piatti buonissimi. Eccellenti sardine fritte e assaggini di antipasto. Poi che dire della pasta con il granchio reale???? Eccellente. Nota di merito....piatti senza glutine e pure pane carasau senza glutine così pure una varietà di dolci gluten free.... consigliato

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Avevo paura che fosse il solito ristorante di”passaggio” maxi era stato consigliato ed abbiamo provato. Bella location interna, antipasto di filetti di sarde fritte, una tagliata di tonno con sesamo, filetto di spigola con pomodorini e olive, due contorni di verdure, una Sardara 1 litro di vino della casa e due bottiglie d’acqua tot70 euro. Mirto offerto . Buon servizio, buona qualità e buon rapporto prezzo. Consiglio.

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di cenare in questo locale, non avevamo prenotato (sarebbe meglio), ci hanno ospitato molto bene, molto gentili (tutti), tempi nella media per essere ad agosto e pieno di clienti. Hanno seggiolini e cuscini per i bambini! Fanno le patatine come a casa, buonissime, ottime le sarde impanate e fritte, cotoletta grande, ma soprattutto buonissima, cozze squisite, le abbiamo trovate tutte, buona e superba l’ombrina con la sua salsina!! Che dire, da tornare e da consigliare!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Paolo hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ristorante Da Paolo? Condividi la tua esperienza!