“Gelato buonissimo”

Al n.2 in classifica su 8 Pasticcerie e gelaterie a Olbia
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 27 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Tanta cordialità e bravura, personale preparato ed informato adatto anche hai CELIACI, GELATO OTTIMO anche da asporto!

Recensito 22 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo gelato.
Qualità dei prodotti utilizzati elevatissima.
Tutto artigianale.
A Olbia e dintorni non c'è di meglio.

Recensito 20 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Piccola gelateria sempre super affollata gelati freschi sfusi molto buoni , variano sempre con i gusti bravi ....

Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo gelato, qualità eccellente.Personale cordiale.Forse il locale è piccolino per far gustare il gelato seduti a più persone.Ormai è la nostra gelateria preferita!

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Di passaggio oggi ad Olbia cercavo una gelateria per accontentare la mia bambina.
Devo dire che il gelato è veramente buono e consiglio questo posto.
Bravi

Gli utenti che hanno visto La Pecora Nera hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci La Pecora Nera? Condividi la tua esperienza!