“Una garanzia!”

Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Agriturismo Bad & Breakfast
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

E finalmente, dopo due anni, sono riuscito a prenotare dinuovo al Sa Mendhula! Si, questo posto é sempre pieno ma se volete gustare piatti tipici sardi e non solo, cucinati a dovere senza pagare più del dovuto, vi consiglio vivamente di prenotare ad inizio vacanza un tavolo qui! Tra l’altro questa mossa di proporre il menu al prezzo fisso di 38€ rispetto ad una media di 45€ locale é vincente! Io vado ogni anno in vacanza a Porto Rotondo ed in zona infatti i prezzi vanno dai 40€ ai 50€ per i menu fissi degli agriturismi. Tra l’altro fino a qualche anno fa anche sa mendhula era allineato a questi prezzi e per di più quest’anno ho notato un aumento generale dei prezzi nei ristoranti in zona, quindi questa é stata una mossa controcorrente che però ha lasciato il segno perché per quanto e come si mangia il prezzo é ottimo, adeguato alla tipologia dei piatti serviti! Tra l’altro era tutto ottimo, mi spiace solo che nel menu non sia inclusa un po’ di salsiccia e sopratutto che abbiano sostituito quel meraviglioso porcetto sfilettato all’insalata che servivano negli antipasti con un anonimo farro all’insalata.. Inoltre lo spezzatino di cinghiale aveva molti ossicini fastidiosi. Ecco, con queste accortezze potrebbero fare 40€ a persona e rien le va plus! Suggerimenti a parte, rimane per me il miglior agriturismo in zona per una cena tipica col giusto rapporto qualità prezzo. Sicuramente lo metto al primo posto parlando di agriturismi e consiglio a tutti di andarci!

Recensito 2 settembre 2018

Ottima location per questo agriturismo sito in località Cugnana nei pressi di Olbia e facile da raggiungere. Il menu è a prezzo fisso ed al costo di 38,00 euro. Si inizia con i classici ed abbondanti antipasti (olive, prosciutto, salame,formaggi e soprattutto la "mazza frissa" piatto tipico gallurese). A seguire i primi: gnocchetti al sugo, ravioli in bianco e la zuppa gallurese. Per secondo l'immancabile porceddu arrosto, che può essere ammirato in cottura in un forno/barbecue adiacente al locale ove si si mangia. Dolce seadas al miele. Mirto e caffè. Consigliato

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo agriturismo durante la nostra vacanza con una coppia di amici, dopo aver letto recensioni contrastanti posso affermare che il posto è fantastico!c’è un bel prato dove attendere che inizino a servire la cena e soprattutto il cibo è buono e di qualità. Abbiamo mangiato tantissimo, anche io che non mangio carne, dall’antipasto al dolce, i piatti erano così abbondanti da non riuscire a finire nessuna porzione, ma erano talmente buoni che abbiamo portato via quello che è avanzato. È piaciuto perfino ai bambini che in genere sono molto difficili sui gusti!!!staff cordiale e attento che dire tutto ottimo!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo agriturismo con una coppia di amici, la sua particolarità è che iniziano a servire le portate alle 21,00 per tutti i commensali, personalmente a me è piaciuto moltissimo questo sistema. Le portate erano tutte ottime ,alcune particolari che non si trovano facilmente , come la mazza frissa. Da ritornarci sicuramente !

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Si mangia molto bene e le portate sono tante, bel posto, personale educato e gentile, bagni puliti e pulito tutto il resto. Lo consiglio.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Sa Mendhula hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Agriturismo Sa Mendhula? Condividi la tua esperienza!