“Affascinante”

Ristorante Lounge bar La Corona
Prenota con
Ristorante Lounge bar La Corona non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.70 in classifica su 376 Ristoranti a Olbia
Cucina: Pesce
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Luogo incantevole da dove si gode un bellissimo tramonto cenando in riva al mare. Menù di mare ricco e di alto livello. Ottima cantina e personale gentilissimo. Una serata indimenticabile con rientro in gommone sotto le stelle. Prezzo alto(mangiata ottima aragosta alla catalana) ma del tutto meritato. Buon menù bambini.

ollastu, Direttore alle Ristorante Lounge bar La Corona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2018

Gentile Bulbigno73 grazie per la Sua recensione! Torni presto a trovarci!

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da vent’anni veniamo in Sardegna ma un ristorante così suggestivo è, forse unico. Ottima cena, anche il menu bambini. Forse un po’ caro, ma ne vale certamente la pena.

ollastu, Direttore alle Ristorante Lounge bar La Corona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile violapavia grazie per la Sua recensione! Torni presto a trovarci!

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

In visita con la famiglia a Tavolara si decide di pranzare in questo ristorante sul mare, sapendo bene che i prezzi sono alti ma fiduciosi che la qualità ci avrebbe ripagato. Rimaniamo delusi: ordiniamo primo e secondo ma il cameriere ci dirotta su una tartare (intuiamo che sono a corto di tonno) e nel primo, gnocchi, decisamente al dente, mi ritrovo pure una pietruzza che potrebbe far saltare un molare! Non avendo l'abitudine di verificare minuziosamente il conto, mi accorgo solo il giorno dopo d'aver pagato pure due primi in più (valore 56 euro)...colpa mia ma, in ogni caso, il menù non merita quei prezzi nemmeno in un angolo di paradiso. Andiamo via sicuri che alla prossima occasione proveremo il ristorante a fianco.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo consigliato da amici. Location molto carina sul mare. Servizio gentile e buono. Cantina molto fornita,soprattutto di vini sardi. Abbiamo preso delle ostriche e dei gamberi rossi molto molto buoni. Poi uno spaghetto ai frutti di mare veramente buono. Conto medio alto ma compensato da quanto ricevuto. Per me consigliato!

ollastu, Direttore alle Ristorante Lounge bar La Corona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2018

Gentile Mao-969 grazie per la Sua recensione! Torni presto a trovarci!

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante situato in una location molto carateristica... non è da tutti i giorni mangiare praticamente sulla spiaggia su un isola. Il personale molto gemtile, attento e rapido nel rispondere alle richieste. I piatti migliori sono: mix di tartare, paccheri allo scoglio, linguine ai granchi, frittura mista e il pescato del giorno. Il prezzo non è poi così alto, a differrnza di quanto mi era stato detto, d'altra parte se uno vuole la qualità del cibo deve essere disposto a pagare circa 50-60€ a testa. Inoltre se non si riesce a raggiongere l'isola in autonomia, si puó chiedere che qualcuno venga a prenderti. Per gente che passa dal nord della sardegna lo consiglio vivamente!

ollastu, Direttore alle Ristorante Lounge bar La Corona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2018

Gentile Ivan S, grazie per la Sua recensione! Torni presto a trovarci! saremo lieti di darvi nuovamente il benvenuto presso il nostro ristorante!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lounge bar La Corona hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ristorante Lounge bar La Corona? Condividi la tua esperienza!