“Oltre le aspettative ”
Recensione di Bacchus Ristorante

Bacchus Ristorante
Prenota con
Bacchus Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 376 Ristoranti a Olbia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

La sala appaga l'occhio e la lontananza tra i tavoli garantisce apprezzabile discrezione. I camerieri conoscono a menadito il menù, sono rapidi e pronti, non frettolosi, nè invadenti. Le portate ci sono sembrate tutte superlative, forse varrebbe la pena provare il menù degustazione a 40€, così da avere un ventaglio ampio dei piatti proposti senza strafogarsi (il menù è molto ricco e la quantità per nulla scarsa). Buonissimi anche i vari tipi di pane e il guttiau. L'unica sbavatura è stata sul finale, quando siamo stati "dimenticati" per mezz'oretta, tanto da decidere di andare via senza caffè, ma nel complesso davvero una cena memorabile.

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cucina curata, ricercata, varia con pesce ottimo.Locale luminoso ed accogliente. Personale preparato e cortese. Promosso a pieni voti.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato e alloggiato qui una notte camera molto bella, pulita e curata, arredamento moderno, con balcone enorme bello!
La cena niente da dire buonissima, piatti giusti non troppo abbondante nella norma, peccato che si siano dimenticati alla fine di portare il piccolo dolce con la candelina del mio compleanno, che il mio fidanzato lo aveva ricordato 3 volte (di nascosto da me ovviamente) che doveva essere una sorpresa ma vabbè; siamo andati via e lo abbiamo detto il giorno dopo per il resto perfetto anche colazione ottimo c’è dal
Salato al dolce top!!!

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dalla posizione sembrerebbe il classico ristorante di passaggio poiché situato in un’area periferica di Olbia.
Siamo stati accolti da un personale molto cordiale , il ristorante propone menù alla carta con 3 scelte e menu degustazione a 40,00 per persona:decisamente meglio quello a la carte.Piatti con buoni accostamenti ,materia prima di ottima qualità che forse in alcuni casi,a mio parer modesto,non aveva un sapore definito per l’aggiunta di salse tipo maionese alla soia e crema di avocado che celavano il vero sapore del piatto.
In ogni caso,esperienza positiva.

Recensito 26 agosto 2018

Abbiamo cercato un ristorante a sorpresa su Fork perchè non sapevamo proprio dove andare di domenica verso le 13.30 e in una giornata sghemba con sole e pioggia che si alternavano. Abbiamo trovato il Bacchus ad olbia e bisogna ammettere che ci siamo trovati molto bene. Locale in stile moderno, carino, personale molto gentile e attento. Abbiamo preso due primi di pasta fresca ed erano veramente due piatti ben cucinati e con materie prime di qualità. Due calici di buon vermentino fresco, dolce caffè e ammazzacaffè. Prezzo adeguato. Di passaggio ad Olbia. Consigliato per tutti ma in particolar modo per chi deve partire e magari ha ancor un po' di tempo per un pasto che non sia un pezzo di focaccia con maionese per 6 o 7 €, ne vale la pena.

Gli utenti che hanno visto Bacchus Ristorante hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Bacchus Ristorante? Condividi la tua esperienza!