“Passeggiata per Olbia”
Recensione di Il Golosone - CHIUSO

Il Golosone
Descrizione: Nata negli anni '80 come una gelateria e un servizio creperie, si è trasformata nel locale che è oggi con 120 posti a sedere, dove è possibile degustare le celebri composizioni di gelato, crepes dolci o salate e piatti espressi. Più di 30 gusti di gelato, sorbetti alla frutta otto senza latte, specialità di frutta fresca scolpiti, "affogato" tradizionale e tante altre delizie. La cucina è aperta non-stop dalle 12:00
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale ha tre anime :la gelateria con la creperia,il bar con i suoi ottimi cocktails e il ristorante.La posizione centralissima e la possibilità di soddisfare tutte le esigenze del palato e serviti da un personale cordiale e attento alle esigenze del cliente,è diventato un punto di riferimento durante le nostre visite ad Olbia.All'esterno un 'ampia distesa di tavoli,che segue i tre locali.

golosoneolbia, Responsabile relazioni pubbliche alle Il Golosone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Gentile Ferruccio, grazie per la sua recensione, che seppure breve dà le informazioni necessarie per..incuriosire altri clienti a venire a trovarci. Ovviamente anche a lei è sempre il benvenuto. Arrivederci!

Recensito 4 settembre 2017

locale in centro sulla via principale di Olbia, è il centrale di tre ristoranti in fila ed è anche un po' difficile capire in quale dei tre ci si sta sedendo. Cameriere gentile ma devo essere sincero potrebbe essere un tantino più brillante e sorridente, comunque fa bene il suo lavoro perchè mi consiglia ( e avrei dovuto ascoltarlo!) di non prendere le linguine vongole e bottarga per la bambina. Ordiniamo un'insalatona ( molto buona secondo mia moglie) e due primi (penne con vongole e bottarga e per me fregola sarda con crema di zucchine e cozze). Dopo 35 minuti e un cestino di pane consumato comincio a preoccuparmi, alla fine dopo ulteriori 7-8 minuti arriva tutto insieme. La mia fregola e relative cozze impiattate benissimo ai bordi era gelida! L'altro primo per fortuna caldo-tiepido e per la bambina andava bene (a parte il fatto che di bottarga ne mettono veramente tanta e rende il piatto molto salato (per me comunque gustoso). Non mi lamento quasi mai ma data la lentezza e visto che la bambina non aveva mangiato ordino per lei un piattino di prosciutto cotto e quello sinceramente non può metterci 10 minuti ad arrivare per cui blocco l'ordine, prendiamo due caffè e ce ne andiamo. In sintesi la qualità c'è ma non posso recensire positivamente come vorrei un locale che a pranzo mi fa aspettare così tanto e mi presenta due piatti freddi. Ps: ho visto uscire mentre ero lì delle crepes veramente invitanti, per quelle sono sicuro che avrei fatto una recensione diversa.

Gentile Nicola, grazie per la sua recensione. Se apprezziamo la parte relativa alla descrizione dei suoi piatti, non meno siamo veramente spiacenti per il problema sul servizio. Speriamo dunque di poterla di nuovo riavere presso il nostro locale.

Recensito 3 settembre 2017

Locale in centro. Ci siamo fermati per un gelato. Presente una buona varietà di gusti. Locale pulito. Personale garbato e veloce. Nonostante la molta gente, non abbiamo aspettato molto. Il gelato è artigianale e si sente. Buono. Prezzi nella media.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vengo in Sardegna da quattro anni e il golosone è una delle tappe fisse che devo fare una volta che arrivo in questa fantastica isola!
La crêpe superlativa !
Buonissima !!!!
Personale disponibile e gentile!
Qualità prezzo garantita

golosoneolbia, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Golosone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2017

Gentilissima Elena, le recensioni di clienti come Lei sono la conferma che lavorare seriamente e con impegno sono talvolta ripagate anche con apprezzamenti come il suo.
Che dire...venga a trovarci tutte le volte che vuole, sarà sempre la benvenuta!
Lo staff de Il Golosone

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo attesa estenuante, ci viene servito il peggior pesce che abbiamo mai mangiato (di dubbia identità, peraltro) con contorno di verdure carbonizzate. Ingannevoli presentazione e impiattamento (da 10 e lode, va ammesso) in una cornice suggestiva ma caotica. Avrei difficoltà a fidarmi anche di una bottiglietta d'acqua sigillata. Sconsiglio

Emiliosardo, non ci risulta alcuna lamentela di clienti ai nostri addetti in sala il 16-08.
Se io fossi stato in lei non solo non avrei mai mangiato pesce "di dubbia identità" e men che meno verdure carbonizzate. Piuttosto ne avrei chiesto conto a chi me li avesse serviti.
Perciò i casi sono due
- ha un po' esagerato per fare lo spiritoso, e a noi che campiamo da 30 anni di questo lavoro le recensioni come questa non fanno ridere per nulla
- ha una sorta di masochismo culinario sul quale purtroppo non possiamo aiutarla. Come si vede da decine di altre recensioni, i nostri standard sono ben altri.

Gli utenti che hanno visto Il Golosone hanno visto anche

Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio