“Riservato e pulito” 4 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 41 hotel a Olbia
Olbia, Italia
“Riservato e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Serata in dolce compagnia in un ambiente riservato e pulito (molto importante),disponibili a personali richieste, staff cordiale, colazione non di ampia scelta ma di qualità. Il parco fronte hotel perfetto per una passeggiata senza troppi spostamenti. Molto graziosa la jacuzzi con vista parco con candele profumate, tutto molto carino se in compagnia..! Hotel riservato diverso dal solito, soddisfatta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ho scelto l'albergo tramite il loro sito senza chiedere niente ai miei clienti del posto.
Questo è stato il primo errore.
Le foto sul sito sono magnifiche.... quando si entra è tutta un altra puzza.... moquette consumata... personale reception ottimo, in quattro ore lo sciaquone non ha funzionato per ben due volte, l ascensore è cosi lento che si fa prima a piedi, la terrazza dove pubblicizzano il centro benessere è di uno squallore unico.
Ho chiesto in giro e sono approdato all Hotel 4 You ... stesso prezzo ma albergo nuovo con personale ottimo.
L hotel martini non lo consiglierei nemmeno alla mia ex suocera.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Moncalieri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Stanco ed affamato mi sono trovato ad Olbia una Domenica sera di inverno. Ho scelto il Martini casualmente ed ha soddisfatto lo mie aspettative.
Il costo irrisorio (65 euro per una doppia ad uso singolo con colazione) mi ha permesso di usufruire di una stanza spaziosissima e pulita, lcd con tv varie (sky solo un canale) gentilezza, cortesia e colazione minimale ma buona (eravamo forse in 2 in un hotel da 60 stanze).
Gran Pecca il WIFI a pagamento e carissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
RAVENNA
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Bellissimo albergo a pochi passi dal centro di olbia, le camere sono pulite e ampie. Ci sono stata a capodanno. E' molto confortevole ed è dotato di tv a schermo piatto. Ci siamo spostati molto bene a piedi perchè il centro dista poco, davanti all'albergo c'è un ampio parco molto carino. Molto buona la colazione e il personale molto cordiale che ci ha fornito molte informazioni per i nostri spostamenti. Consiglio vivamente se volete andare ad olbia e girare a piedi il centro e soprattutto con l'auto si raggiugono molte spiagge veramente spettacolari come quella di pittulongu, la zona del pevero e la splendida costa smeralda. Unica nota dolente è che l'impianto di climatizzazione è molto rumoroso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
NAPOLI
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Buon albergo, camera molto spaziosa e pulita, personale cordiale e utilissimo per indicazioni sui posti da visitare.
E' un ottimo punto di partenza anche per visitare il resto di quella parte della splendida Sardegna....essendo vicina anche a dei raccordi per uscire dalla città.
Sicuramente se dovessimo tornare ad Olbia ci torneremo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

Sono stato alcune settimane in questa struttura per lavoro e la stigmatizzerei così, lati positivi :
- posizione vicina al centro, pochi minuti a piedi, ma nel lungo-golfo così offre, da una facciata della struttura, ottime vedute sul mare e la Tavolara di fronte, mentre, dall'altra, si sovrasta un bel parco urbano ;
- camere adeguate (senza scalpori ma senza infamia);
- personale ......come le stanze.
Lati negativi :
- internet a pagamento;
- parcheggio in comune con un "centro commerciale" - possibile non trovare posto- ;
- camere con qualche anomalia funzionale (zanzariera che non funziona, safe box chiusa, tavola del wc ....ballerina)
- tante le zanzare seppur in Aprile.....colpa della posizione sul mare (con piccoli affluenti stagnanti), ma la posizione ha lati positivi come sopra riportato;
- colazione qualitativamente scarsa.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Ottimo hotel e in posizione ottima, pochi minuti a piedi dal centro, e vicinissimo alle spiagge. Camere molto belle e pulite, ottima connessione internet in camera e nei luoghi comuni. Bagno grandissimo. Panorama eccellente da quasi tutte le camere. Personale molto professionale cordiale, gentile e sempre a disposizione. Consigliatissimo sia per affari che per vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Olbia
Jazz Hotel
Mercure Olbia
N. 24 di 41 a Olbia
4.0 su 5 stelle 378 recensioni
Grand Hotel President

Conosci Hotel Martini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Martini

Indirizzo: Via G D'Annunzio 21, 7026, Olbia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Olbia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Olbia
N. 13 hotel di lusso a Olbia
N. 17 hotel romantici a Olbia
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Martini 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, HotelTravel.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Martini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Martini Olbia, Sardegna
Martini Hotel Olbia