“una bella sorpresa”

Al n.23 in classifica su 361 Ristoranti a Olbia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 novembre 2017

breve vacanza a Olbia in Novembre, abbiamo voluto provare questo ristorante, ottimo il pesce, abbiamo scelto l'antipasto di mare, eccellente sia per qualità del pesce sia per originalità delle proposte per non parlare delle più che adeguate porzioni, ed a seguire il risotto alla pescatora, anch'esso ottimo. Location sicuramente non "moderna" ma quello che importa è il cibo ed era ottimo. Belli i padroni di casa , lui in cucina, lei in sala, sembrano usciti dalla sceneggiatura di una commedia televisiva per quanto sono inaspettati, splendido il sottofondo musicale solo strumentale per nulla invasivo che faceva venire voglia di ballare nell'attesa. Torneremo sicuramente.

Recensito 28 ottobre 2017

Dopo aver letto recensioni entusiastiche su Tripadvisor ho voluto provare di persona questo piccolo ristorante di Olbia.
Situato in Via Aldo Moro, la lunga via che da Olbia porta verso la Costa Smeralda.
Già appena entrato non ho avuto un'otttima impressione dal tipo di arredamento e dalla tinteggiatura del locale che da impresione di un locale buio, nonchè da un troppo insitente odore di aglio o altra spezia.
E veniamo al cibo. Ho provato spaghetti alle arselle e grigliata mista (2 gamberi, un pesce piccolo e un trancio di spada) tutto assolutamente anonimo. Un quarto di vino locale e una bottiglia d'acqua . Spesi € 43. Provato in data 29/9/2017. Non penso di tornarci.

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Seguendo il consiglio di amici del posto siamo andati a cena in questo ristorante che a primo impatto sembra poco attraente per collocazione, ambiente estremamente sobrio, e menù "limitato". In compenso la cortesia nell'accoglienza, la bontà del cibo, l'abbondanza delle porzioni ci hanno pienamente soddisfatto.

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna ci troviamo spesso in questo Ristorante gestito da Franco e Barbara e la figlia Anna. Non ci deludono MAI. Antipasti freschissimi , con new entry di qualche novità creata al momento da Franco. Ostriche e gamberi con tonno a dadini freschissimi, ottimo il primo spaghetti arselle e bottarga! Croccante e sfizioso il secondo con frutto calamari e gamberi. A finire dolci sardi è morto.

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bello... dall'accoglienza molto cordiale e familiare....a tutto il contesto,........ che dire del cibo tutto veramente ottimo, pesce fresco preparato con maestria dalle mani esperte dello chef Franco, bel pranzo domenicale grazie.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Pescatore hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ristorante Il Pescatore? Condividi la tua esperienza!