“Oltre le apparenze ”

Al n.27 in classifica su 376 Ristoranti a Olbia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Seguendo il consiglio di amici del posto siamo andati a cena in questo ristorante che a primo impatto sembra poco attraente per collocazione, ambiente estremamente sobrio, e menù "limitato". In compenso la cortesia nell'accoglienza, la bontà del cibo, l'abbondanza delle porzioni ci hanno pienamente soddisfatto.

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna ci troviamo spesso in questo Ristorante gestito da Franco e Barbara e la figlia Anna. Non ci deludono MAI. Antipasti freschissimi , con new entry di qualche novità creata al momento da Franco. Ostriche e gamberi con tonno a dadini freschissimi, ottimo il primo spaghetti arselle e bottarga! Croccante e sfizioso il secondo con frutto calamari e gamberi. A finire dolci sardi è morto.

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bello... dall'accoglienza molto cordiale e familiare....a tutto il contesto,........ che dire del cibo tutto veramente ottimo, pesce fresco preparato con maestria dalle mani esperte dello chef Franco, bel pranzo domenicale grazie.

Recensito 22 settembre 2017

Location banale , nulla di suggestivo , plastica,
Servizio ,troppi errori , si servono sempre prima le signore, antipasto dopo il primo... sigh!
Cibo alcuni pesci sono con * quindi surgelati , cucina senza anima ...
Rapporto qualità prezzo altino.
Carta dei vini ridottissima senza alcuna eccellenza , vini buoni ma etichette che è possibile trovare in qualsiasi supermercato.
Molti pensano che la Sardegna sia il posto ideale per mangiare pesce ...non è proprio cosi .
Ci sono ottimi ristoranti che propongono piatti di pesce locale fritture di paranza e crostacei , ma la cucina sarda e di terra.
Quindi , come in questo ristorante se si offre solo pesce dovrebbe essere a livelli decisamente superiori.

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cena veramente eccezionale . Personale molto gentile e sempre prontamente intervenuti a qualsiasi richiesta.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Pescatore hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ristorante Il Pescatore? Condividi la tua esperienza!