“Sorpresa e promozione ”

Al Pez Ristorante Pizzeria
Al n.286 in classifica su 382 Ristoranti a Olbia
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Dopo 30 anni, possiamo affermare, con nostra enorme soddisfazione, che la qualità non s'improvvisa. La nostra cucina è strettamente legata all'attenzione e ai controlli sapientemente gestiti. Ci poniamo come metodo di lavoro una scelta accurata e l'utilizzo di ingredienti, sia di pesce che di carne, sempre freschi e di qualità. Per noi è fondamentale la freschezza e la provenienza. Parlare del sapore delle nostre pizze ha poco senso, bisogna semplicemente assaggiarle e gustarle. La lavorazione accurata e una lievitazione attenta, sono le premesse di un ottimo risultato. Fatte con ingredienti genuini e tradizionali, cotte nel forno a legna, il loro gusto è il nostro biglietto da visita. Siamo aperti a pranzo ed a cena.
Recensito 2 maggio 2016 da dispositivo mobile

Andarci è stata una bella sorpresa, locale curato pulito e molto bello, servizio cordiale, una bella cena.

Data della visita: maggio 2016
Filippo M, Proprietario alle Al Pez Ristorante Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 giugno 2016

Grazie ,Gentilissimo per averci dedicato il vostro tempo per questa recensione,è stato un piacere avervi tra i nostri graditi ospiti e speriamo di rivedervi presto.
Saluti. Lo Staff.

Recensito 30 settembre 2015

Io e mio marito in ferie a Olbia abbiamo deciso di festeggiare il nostro anniversario di
matrimonio in questo ristorante un po' nascosto ma veramente pulito e bello.
Abbiamo mangiato veramente bene, piatti abbondanti, cotti al momento e buonissimi.
Prezzi e servizio ottimi.
Il prossimo anno ritorneremo sicuramente.
Andateci, mangerete veramente bene.

Data della visita: settembre 2015

La ringrazio per la bellissima recensione . Sono lieto di sapere che vi siate trovati bene da noi e vi accoglieremo sempre con la massima dedizione e professionalità che ci contraddistingue tutte le volte che vorrete tornare a trovarci. Un cordiale saluto.

Recensito 10 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo.. Ogni volta prendo cozze in guazzetto e calamari fritti buonissimi.. In piu mirto o limoncello offerti dalla casa.. Unica cosa che mi dispiace è che ci va poca gente forse per la zona

Data della visita: settembre 2015

Grazie mille per averci dedicato il vostro tempo per questa recensione,è stato un piacere avervi tra i nostri graditi ospiti e speriamo di rivedervi presto...

Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante con un gruppo di amici intorno alle 19.00 (causa nave da prendere in tempo): che dire, abbiamo mangiato benissimo! I piatti sono pochi (nel senso che non è uno di quei menù sconfinati) ma ben fatti e soddisfacenti anche in termini di porzioni. Il cameriere in sala è molto cortese che non è scontata come cosa. In definitiva un ristorante da tenere in considerazione per "l'ultima cena" in Sardegna prima di salire sulla nave. Consigliato!

Data della visita: agosto 2015

Grazie per la recensione positiva. Per noi è un vero piacere offrire sempre il meglio ai nostri clienti. La saluto, a presto

Recensito 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

La pizza è veramente molto buona. Locale accogliente. Anche il resto delle altre pietanze sono veramente ottimi. Lo consiglio.

Data della visita: settembre 2014

Grazie mille !!! Molto gentili per la vostra recensione,felice che vi siate trovati bene e naturalmente spero di rivedervi presto.

Gli utenti che hanno visto Al Pez Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Al Pez Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!