Recensito il 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente l'hotel si trova in una posizione privilegiata e gode di una vista mozzafiato.
La piscina è il punto forte di questa struttura (basta guardare le foto, non servono altre parole!) Il giardino, così come tutti gli spazi sia esterni sia interni è curato nei minimi dettagli.
Abbiamo avuto l'opportunità di soggiornare in una suite davvero favolosa! Due piani, due bagni e due grandi terrazzi con vista sul porto e accesso diretto alla piscina. Il tutto accuratamente pulito e ordinato.
Ci siamo sentiti davvero a casa!
Il personale dell'hotel è davvero molto gentile e disponibile ad ogni richiesta.
La colazione è davvero infinita: ogni tipo di dolce, biscotti, marmellate, succhi di frutta, yoghurt, affettati, uova, bacon e tante altre cose..
Abbiamo anche pranzato nel ristorante dell'hotel e abbiamo mangiato davvero molto bene!

Hotel consigliatissimo!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tutte le camere dell'hotel sono fantastiche ma non dovete perdervi la suite, vale ogni singolo euro speso. Ha l'accesso diretto in piscina, veranda con 3 lettini, soppalco con seconda zona notte e bagno separato. Ha la doppia vista: su Olbia e il tramonto e su tavolara el'alba. Regalatevi questo sogno. Colazione da 10 e lode, personale al top. Flavia

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente perfetto! Personale gentilissimo, camere pulitissime, colazione abbondante e buffet sempre rifornito, piscina ampia con vista panoramica, parcheggio disponibile in loco e rapporto qualità prezzo perfetto! Grazie per il bel soggiorno!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 8 settembre 2018

Ci,sono stata per lavoro, purtroppo una notte e via...ma la mattina presto .... uno spettacolo... la colazione sulla veranda: bellissima! Un appunto ma per una coerenza con la categoria dell'Hotel: la colazione dovrebbe essere più accurata, con una presentazione migliore ... il latte NON era FRESCO ma alunga conservazione: un peccato! Gli affettati, i,formaggi disposti male, e non davano 'valore'all'Hotel!,

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 settembre 2018

Abbiamo alloggiato la prima settimana di agosto. Confermo tutte le recensioni positive. Il rapporto qualità prezzo tutto sommato va bene. Eravamo con la formula pernotto e colazione, ed abbiamo inoltre usufruito del ristorante a pranzo un paio di volte. Ci siamo trovati molto bene, il personale sempre gentile e disponibile pulizia adeguata. Un pò vetusta la moquette nei corridoi. Posizione strategica, zona piscina con panorama mozzafiato. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia