“Wow ”

Trattoria Moderna "Il Mattacchione ".
Al n.6 in classifica su 376 Ristoranti a Olbia
Cucina: Italiana, Mediterranea, Contemporanea, Internazionale
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La trattoria moderna "Il Mattacchione", e una piccola trattoria situata nella parte nord di Olbia, non lontano dalla statale che porta al porto e all' aereoporto e anche in costa smeralda. In questa piccola trattoria a conduzione familiare con circa 35 posti a sedere all interno e altri 30 circa nella veranda all'aperto adiacente, sarete accolti con cortesia e professionalita e potrete tuffarvi in una tradizione sarda rivista con gli occhi di una giovane coppia, il cuoco Giuseppe e la cameriera Rossella, che hanno un profondo amore per la loro terra e per tutti i frutti che offre. E cosi che guidato dalla passione per la cucina e per il cibo Giuseppe vi fara assaporare piatti genuini preparati con ingredienti sempre freschi e di qualita! Qualita, professionalita e cortesia sono le parole chiave del"Mattacchione".
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Lo abbiamo scelto grazie alle recensioni di TripAdvisor. Meritatissime! Cura e passione nei piatti, fantasia modernità uniti a materie prime scelte sapientemente . Rossella e la sua aiutante in sala sono bravissime, sorridenti e preparate, Giuseppe in cucina è un vulcano. Una tappa irrinunciabile se siete ad Olbia e dintorni .

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questa trattoria (davvero moderna!) che niente ha da invidiare ai ristoranti stellati! Tanta fantasia e tanto amore nei piatti che ci hanno accompagnato dall’antipasto al dolce. Abbiamo iniziato questa gustosissima esperienza con tre antipasti: Cappasanta scottata con sfere fritte alla campidanese (croccantissime!); pizza di ceci con ricotta locale (buonissima); cappuccino di cozze (presentazione incredibile e squisita). A seguire un primo: riso carnaroli al salto (cottura perfetta); due secondi: trancio di spigolone e indivia brasata (il pesce si scioglieva in bocca!); pancia di maiale con patate novelle e purea di mele (cottura della carne e croccantezza della cotenna perfetti!) infine una piccola selezione di pralinati di vari gusti (mirto, frutto della passione, cioccolato fondente ecc) buoni e particolari. Il tutto accompagnato da un’ottimo bovale (bagadiu). Grazie infinite per l’accoglienza, la professionalità e la passione che è emersa da ogni piatto.
Un saluto a tutto lo staff sperando di rivedervi presto,

Gabriele, Immacolata e Tatiana.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena in questo ristorante con la mia ragazza, il posto da fuori non è proprio il massimo, diciamo che non gli rende onore, però quando entri ti ritrovi in un bel ristorante accogliente. Il servizio è eccellente e le cameriere molto preparate e sanno metterti a proprio agio, dall’aperitivo al dolce è stato tutto perfetto, i piatti sono una rivisitazione dei classici della cultura sarda preparati in modo nuovo e con accostamenti di sapori molto interessanti. Prezzo non da trattoria ma da ristorante di fascia medio-alta ma che vale assolutamente l’esperienza.
Se devo proprio trovargli un difetto penso che l’arredamento da ristorante moderno accostato a quello da trattoria non sia proprio il massimo, anzi non valorizza il potenziale della cucina.
Complimenti a tutto lo staff, spero di tornare presto

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Premetto eravamo già preparati dalle buone recensioni del locale, siamo rimasti stupiti!L’esperienza culinaria che abbiamo provato è stata fantastica, il personale cortese ,preparato ,attento che ci ha coccolato per tutta la sera.c’è una cura per le portate e il servizio che è una cosa sbalorditiva. Grazie di averci ospitato torneremo sicuramente.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cenato di domenica sera nella parte esterna del locale. Piatti squisiti per l'elevata qualità delle materie prime. Servizio cortese ed estremamente preparato. Conto in linea con la qualitá offerta. Da riprovare sicuramente

Gli utenti che hanno visto Trattoria Moderna "Il Mattacchione ". hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Trattoria Moderna "Il Mattacchione ".? Condividi la tua esperienza!